fbpx

Novità in streaming, quali film vedere e dove trovarli

I principali film da oggi disponibili sulle diverse piattaforme in streaming. Da Netflix ad Amazon Prime Video tra grandi classici e qualche novità

Novità in streaming, quali film vedere e dove trovarli. La quarantena da coronavirus ci impone di rimanere a casa e dunque, mai come in questo periodo, avere la possibilità di guardare film e serie tv sulle varie piattaforme in streaming può essere un’importante arma per combattere la noia. Quasi tutti i portali streaming hanno aderito alla cosiddetta Solidarietà digitale, offrendo, in modalità e tempistiche diverse da servizio a servizio, la possibilità di vedere film e serie tv in maniera gratuita. Ecco dunque una lista di titoli che dal 17 marzo, saranno disponibili sulle piattaforme streaming.

Iniziamo da Amazon Prime Video nel cui catalogo da oggi c’è Kidnapped: il rapimento, film indipendente del 2005 che offre un ritratto cinico e amaro della provincia americana e delle sue periferie. Nel cast Dean Stiffle e Crystal Falls. Tante novità poi anche per quanto riguarda Infinity da oggi arricchito con il seguito di Speed, per l’appunto Speed 2: Cruise Control, con Sandra Bullock, Jason Patric e Wllem Dafoe. Sempre su Infinity tra le novità si trova Solo un padre, commedia sentimentale del 2008 di Luca Lucini, By the Sea, film scritto e diretto nel 2015 da Angelina Jolie e infine The House, commedia americana diretta da Andrew Jay Cohen.

Anche Mediaset Play arricchisce la propria offerta con nuovi titoli quali L’ora legale di Ficarra e Picone, The Hole in 3D, un horror fantasy del 2009 tutto da rivedere, Knock, il grande classico di Aldo, Giovanni e Giacomo Chiedimi se sono felice grande, Faccia di Picasso e poi il western Per 100.000 dollari ti ammazzo. Andiamo su Netflix dove da oggi torna disponibile la trasposizione della fiaba di Biancaneve data dai fratello Grimm nel 2012. Sempre su Netflix il grande classico di Mr & Mrs. Smith e quello di Sex And The City. Da non perdere poi il grande ritorno nella lista titoli di The Tourist con Johnny Depp e Angelina Jolie. Segnaliamo anche su Ray Play il film Carol e su Tim Vision l’arrivo de La Casa di famiglia.

Per gli amanti dei supereroi saranno imperdibili i nuovi arrivi su Now Tv dove da oggi sono disponibili Spiderman far from home, il reboot di Marvel che tanto ha convinto gli amanti di questo genere di film, e The Amazing Spifer-man. Sempre su Now Tv segnaliamo anche l’entrata de Il talento di Mr. Ripley e de The Amityville Murders.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui