fbpx

No Time to Die, l’ultima di Daniel Craig nei panni di James Bond 007

007 No Time To Die sarà il prossimo film dedicato all'agente segreto James Bond. Daniel Craig, l'attore che ne interpreta il ruolo da ormai diversi anni, ha parlato della pellicola

No Time to Die, l’ultima di Daniel Craig nei panni di James Bond 007. “Sono Bond, James Bond! Una frase corta, semplice, che tuttavia è rimasta nella storia in quanto emblema di un personaggio conosciuto veramente da chiunque. In fondo chi di noi non ha visto almeno una volta nella propria vita un film di 007? Le avventure del noto agente segreto, nato dalla penna geniale di Ian Fleming, hanno catturato le attenzioni di tantissime generazioni che sono cresciute con veri e propri miti come Roger Moore o Sean Connery.

Gli interpreti, che si sono susseguiti nel vestire i panni del carismatico quanto letale personaggio, fanno parte di una cerchia ristretta di attori esclusivamente britannici. L’ultimo, in ordine cronologico è Daniel Craig, artista poliedrico che prenderà parte, ovviamente da protagonista, alla prossima pellicola dedicata a James Bond. Proprio di questo, ha parlato il cinquantaduenne nato a Chester, Regno Unito.

Daniel Craig parla del nuovo 007: No Time to Die

L’ultima pellicola dedicata all’agente segreto James Bond, Spectre, risale ormai al lontano 2015. Era dunque arrivata l’ora, dopo ben 5 anni, che si tornasse a disquisire di un suo film. Il prossimo 11 novembre uscirà nelle sale l’attesissimo No Time to Die e Daniel Craig, in una recente intervista, ha voluto parlare del lungometraggio utilizzando termini piuttosto nostalgici. L’attore dapprima si è detto molto emozionato per aver girato in Giamaica, luogo dove Fleming ideò il romanzo e nel quale la sua personale saga terminerà.

Già, perché questo, per il cinquantaduenne britannico, sarà l’ultimo capitolo nel quale vestirà i panni del mitico James Bond. Craig ha poi incensato la bellezza del luogo in cui il film sarà ambientato definendosi davvero fortunato. Infine l’attore, in un commiato strappalacrime, ha generosamente lodato tutti gli sforzi effettuati dalla troupe che hanno consentito alla pellicola di prendere forma. Che dire, non vediamo l’ora di andare al cinema per goderci 007: No Time to Die!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui