fbpx

Nicki Minaj è incinta: pubblica la foto del pancione su Instagram come Beyoncé

La rapper statunitense ha annunciato la gravidanza sui social mostrando fieramente il pancione. Con il suo solito stile inimitabile, Nicki Minaj sta per diventare mamma ma i fan lo avevano già capito

Nicki Minaj è incinta: pubblica la foto del pancione su Instagram come Beyoncé. A grande sorpresa la rapper Nicki Minaj è in dolce attesa. Qualche ora fa, tramite il suo profilo Instagram, ha annunciato la sua gravidanza. La rapper si è sposata, dopo un anno di fidanzamento, il 21 ottobre 2019 con Kenneth Petty, senza alcuna cerimonia. Nicki aveva già conosciuto Kenneth quando erano adolescenti ed erano stati insieme per un periodo. Poi si sono persi e si sono ritrovati solo nel 2018. Dopo un anno hanno deciso di sposarsi e adesso ecco la splendida notizia. Nascerà un bebè.

Onika, uno stile inimitabile anche con il pancione

Lo stile inimitabile di Onika non è stato messo da parte neanche per una notizia come questa. Tre foto pubblicate sul profilo mostrano la 37enne trinidadiana con un bel pancione e il suo solito stile. Tacchi o zeppe – nessuno ha ancora trovato il termine perfetto – vertiginosi e un bikini molto eccentrico su sfondo chiaro. La Minaj si tiene con una mano la pancia, compiaciuta della novità da svelare. Immancabili le sue parrucche, una gialla con dei boccoli e una blu con una acconciatura di altri tempi.

View this post on Instagram

#Preggers 💛

A post shared by Barbie (@nickiminaj) on

Amore. Matrimonio. Carrozzina. Sono super entusiasta e piena di gratitudine. Grazie a tutti per gli auguri“, scrive Nicki Minaj nell’ultima delle tre foto pubblicate, ringraziando i fans e descrivendo la sua gioia.

Nicki Minaj incinta? Non è una sorpresa per tutti

Da maggio giravano voci che Nicki Minaj potesse essere incinta. La stessa cantante aveva lasciato qualche indizio sui social, che i fans hanno subito colto. Nel periodo di quarantena, la rapper ha fatto due chiacchiere su Twitter con i Barbz e le risposte ad alcune domande date hanno lasciato il dubbio, o meglio quasi eliminato per alcuni. Un fan le aveva chiesto se si teneva occupata in cucina in quel periodo e lei aveva risposto che “aveva voglie“, specialmente per insalate con i peperoni e carne rossa.

A quel punto, un altro fan ha chiesto se soffrisse di nausee mattutine e lei ha risposto così: “Non vomito ma ha nausea. E continuo a dover fare pipì no stop. OMG cosa pensate voglia dire?“.

Infine, come se tutti questi non fossero indizi sufficienti, quando un fan le ha chiesto di mostrare il pancione, Nicki Minaj aveva aggiunto che l’avrebbe fatto dopo un paio di mesi. “Il mondo non è ancora pronto“, aveva scritto Nicki.

Nicki Minaj vs Beyoncé

La rapper Nicki Minaj ha annunciato la gravidanza su Instagram ed era impossibile non fare un paragone con Beyoncè che a Febbraio del 2017 aveva annunciato la seconda gravidanza sul suo profilo con la stessa modalità. La cantante e amica texana ha raggiunto poco più di 11 milioni di cuori per questo post. Al momento Nicki Minaj è a quota 5 milioni. La regina del rap supererà Queen B?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui