fbpx

Netflix, fuori La casa di Carta 4: tutti contro Tokyo [SPOILER]

Online la quarta stagione de La Casa di Carta: le prime impressioni non sono favorevoli soprattutto per Tokyo [Spoiler Alert]. Preparati ai colpi di scena di Netflix

Netflix, fuori La casa di Carta 4: tutti contro Tokyo [SPOILER]. Tra un aggiornamento e l’altro in merito alle novità sulla tematica più in voga del momento, #COVID19, siamo arrivati al 3 aprile. Se questa data non ti dice ancora nulla, ci pensiamo noi a rinfrescarti la memoria. Adesso è ufficialmente online su Netflix la quarta stagione de La Casa di Carta. Si, hai capito bene. La miglior serie spagnola per il pubblico, per la vittoria del Premio Iris nel 2017, potrà farci di nuovo compagnia con altri 8 nuovi episodi. Uscita alle 9:00 della giornata di oggi è già in tendenza su Netflix, come se ci fossero dubbi. E la società americana ricorda che non si può assolutamente perdere la nuova stagione.

I fans contro Tokyo [SPOILER ALERT]

Non sembra partita bene Tokyo nella quarta stagione. Dopo poche ore dall’uscita, i fans de La Casa di Carta si sono già scagliati contro Úrsula Corberó, la 30enne spagnola, che interpreta Tokyo. La voce narrante e l’amata di Rio, Miguel Herrán, ha preso iniziativa già al primo episodio della quarta stagione. Appoggiata da Nairobi, Alba Flores, e Stoccolma, Esther Acebo, ha richiesto il comando della banda al Professore, Álvaro Morte. I fans non hanno apprezzato questa mossa e si sono riversati sui social per esprimere disappunto. Alcuni auspicano un’uscita tragica di scena del personaggio a fine stagione. Altri ricordano che le rogne durante i vari episodi passati sono causa del suo atteggiamento. Insomma, si prospetta già dai primi minuti una stagione ricca di sorprese. E tu che ne pensi? Sei con o contro Tokyo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui