fbpx

Netflix, ecco le novità di maggio in uscita tra film e Serie TV originali

Il lockdown non ferma Netflix: ecco le novità per il mese di maggio tra contenuti originali e sequel attesissimi

Netflix, ecco le novità di maggio in uscita tra film e Serie TV originali. La tv nella quarantena è diventata parte integrante delle nostre vite come mai prima d’ora. Tra i servizi streaming più utilizzati svetta Netflix che, con maggio alle porte, annuncia tutte le novità presto disponibili. Si parte subito il 1 maggio con Hollywood, una miniserie che racconta le vicende di un gruppo di attori, registi e sceneggiatori disposti a tutto per raggiungere i propri sogni. Hollywood, diretto da Ryan Murphy, sarà una miniserie che vuole mostrare i giochi di potere che hanno contraddistinto il mondo del cinema statunitense.

Pronto anche il debutto del thriller Into The Night, ispirato al romanzo The Old Axolotl di Jacek Dukaj. Il film racconterà di un mondo apocalittico dove il sole uccide chiunque si trovi sul suo cammino e i pochi sopravvissuti cercheranno una via di salvezza. Altro thriller atteso è Reckoning, film australiano che vuole esplorare il mondo maschile attraverso gli occhi di due padri che nascondono molti segreti. Sempre questo venerdì debutterà Felice o Quasi, una commedia argentina che racconterà la vita del conduttore radiofonico Sebastian, tra lavoro e rapporti infelici con l’ex moglie.

Maggio ricco per le Serie TV di Netflix: attesissime le nuove stagioni in uscita e a fine mese ecco Space Force

Terza e ultima stagione per la serie sci-fi Colony, con Katie e Will che si imbarcheranno di nuovo in un viaggio misterioso. Il 6 maggio via alla quarta stagione di Workin’ Moms, la sit-comedy canadese che analizza le vite di Anne, Frankie e Kate. Due giorni dopo uscirà la seconda stagione della serie Dead To Me, caratterizzata dallo scioccante finale della scorsa stagione e con le protagoniste Judy e Jen pronte a tutto per proteggere le proprie famiglie.

Esordio assoluto per The Eddy, la nuova serie targata Netflix che racconterà della vita del musicista Elliot, newyorkese ma residente a Parigi. L’8 maggio l’attrice Diana Gomez, famosa per il ruolo di Tatiana ne La Casa di Carta, sarà la protagonista della commedia Valeria. Lo zampino della popolare serie iberica c’è anche in White Lines, un mistery drama nato da Alex Pina, già autore della serie cult.

Infine il 29 maggio tutti pronti per Space Force, commedia creata da Greg Daniels e Steve Carell. La serie parlerà degli eventi di un gruppo di impiegati del Governo incaricati di sistemare il sesto ramo delle forze armate USA. Nel cast oltre a Carell anche John Malkovich.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui