fbpx

Netflix, Dark 3: il cerchio si chiude con Martha TRAILER

Dark 3 è sempre più vicino e per aumentare l'hype del 27 Giugno, Netflix ha lanciato il trailer dell'ultima stagione della serie tedesca. Scene inedite che danno molti indizi ma soprattutto rivelano la figura chiave di Martha

Netflix, Dark 3: il cerchio si chiude con Martha TRAILER. Oggi, in tendenza su Twitter troviamo #DarkNetflix. Qualche ora fa è spuntato online il nuovo trailer della terza e ultima stagione di Dark. Netflix ha postato il video sui propri canali ufficiali. Così come hanno fatto i profili di Dark e di alcuni attori della serie. Lo stesso regista Baran Do Odar aveva pubblicato ieri sul suo Instagram un countdown per segnalare che mancavano 24 ore all’uscita di qualcosa citando il famoso motivetto di HelgeTick Tock” nella didascalia. Oggi, ci troviamo un trailer di 2 minuti in cui sono diversi gli indizi sul flusso che seguirà Dark 3. I fans sono rimasti soddisfatti dalle anticipazioni della serie tedesca, ma quali sono i nuovi segni? Prima di lasciarti alle scoperte di Dark 3 ti consigliamo un breve ripasso di un solo minuto delle due stagioni precedenti, gentilmente offerto da Netflix.

“Ti aiuterò a trovare l’origine”

Una sorta di promessa è quella dichiarata dalla nuova Martha a Jonas. Si apre così il trailer di Dark 3. Riprendendo il finale della seconda stagione, in cui Jonas incontra una Martha del futuro con la frangetta, e si capisce come il suo ruolo sarà fondamentale per capire come interrompere il ciclo. Cioè come identificare l’origine di tutto. “Quella cosa che dà inizio a tutto. Nel tuo mondo e nel mio“, queste le parole di Martha che ci fanno già emozionare. Si potrà così scoprire qual è stato l’episodio scatenante i cicli fin qui visti. Accennando a un legame inseparabile fra i due – con un sospettoso segno dell’infinito inquadrato più volte – Martha spiega perché tutto si ripete sempre. “Tutto si ripete perché nessuno è pronto a mollare“, come se ci fosse sempre qualcuno che indaga e non permette al cerchio di chiudersi.

Netflix, Dark 3: il cerchio si chiude con Martha TRAILER
La Martha del futuro in Dark 3

Martha in bici di fronte la centrale nucleare. Martha che si sveglia improvvisamente a causa di un incubo. Martha che entra nelle grotte di Winden. Si susseguono tutti questi frame che non possono che non ricordarci Jonas. Abbiamo già visto lui in queste scene. Si tratta, dunque, di un parallelismo bello e buono. Condito dall’associazione di due mondi paralleli in cui si trovano rispettivamente Martha e Jonas. Entrambi si imbattono in questi cicli e viaggi spaziotemporali che porteranno all’apocalisse, in entrambi i mondi.

“Voglio sapere la verità”

Un pò è quello che ci domandiamo tutti noi dal primo episodio di Dark. Qual è la verità? Chi è Jonas? Come si ferma l’apocalisse? Pian piano i dubbi sono emersi minuto dopo minuto. E sembrerebbe che con questa ultima stagione avremo una risposta a tutto. Nel trailer, però, ci sono altre anticipazioni. “E se può esserci solo un mondo? Un mondo senza di te“, continua Martha. A queste seguono alcuni frame in cui si rivede il nuovo personaggio dal labbro leporino presentato nel teaser di qualche settimana fa. Sarà un personaggio chiave. Poi Martha e Jonas incontrano un altro nuovo personaggio all’uscita dalla caverna che non rispecchia la solita: un deserto. Frame troppo breve per capirci qualcosa in più. Spunta Adam. Jonas gli chiede cosa vuole da lui. “Voglio che il tuo viaggio volga al termine“.

Bene, signori e signore, sembrerebbe che il destino di Jonas sia solo uno a conclusione di questo ciclo. Le scene successive a questo dialogo sono molto confusionarie. Buchi neri, esplosioni, colpi di scena che sembrano far sparire nel nulla Martha e Jonas. Alla fine, però, appare in maniera evidente un frame in cui troviamo le tre versioni del nuovo personaggio col labbro leporino – al 99% è lui – che si incontrano con una donna, girata anch’ella di spalle. Ha i capelli lunghi e grigi, per cui anziana, e dinanzi a lei si trova un grande quadro che raffigura Adamo ed Eva, che potrebbero corrispondere a Martha e Jonas. Ma chi è la donna? E se fosse Martha?

Siamo certi che ne vedremo delle belle. L’hype è alle stelle. I fans – e anche noi – non vedono l’ora di assaporare la terza e ultima stagione della miglior serie di sempre. Esiste un wormhole per arrivare al 27 Giugno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui