fbpx

Netflix, countdown per La Casa di Carta 4

Mancano solo 10 giorni alla quarta stagione de La Casa di Carta e Netflix puntualmente ci ricorda l'appuntamento da non perdere

Netflix, countdown per La Casa di Carta 4. Solo 10 giorni ci separano dalla tanto attesa quarta stagione de La Casa di Carta, la serie TV spagnola acquistata da Netflix dopo il successo della prima stagione. Nonostante il tentativo di anticiparne l’uscita, il quarto capitolo della serie non ha cambiato data e sarà disponibile per gli abbonati Netflix dal prossimo 3 aprile. Oggi, la società di intrattenimento americana ha lanciato il teaser rinfrescandoci un pò la memoria sulle questioni in sospeso della banda del Professore e risolvendo un grosso dubbio.

Che fine ha fatto Nairobi?

Già dal trailer ufficiale si intuiva la risposta ad uno dei dubbi che ha assillato migliaia di fan alla fine della terza stagione: che fine farà Nairobi?
Il destino del membro della banda interpretato da Alba Flores era rimasto molto in bilico a fine stagione ma adesso sembrerebbe proprio che non ci siano dubbi. Nairobi è viva!
Il teaser lanciato oggi da Netflix è un countdown più ansioso del solito che però svela alla fine la bella notizia. Una Nairobi intubata ma che spalanca gli occhi appare alla fine del video. La stessa attrice l’anno scorso aveva lanciato un piccolo segnale dal suo profilo Instagram, scrivendo: “Non ero morta. Stavo solo festeggiando“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui