fbpx

Nerone racconta la sua quarantena: “Registro musica dal telefono, a breve una sorpresa con Clementino”

Il rapper Nerone, intervenuto ai microfoni di Footballnews24.it, ha spiegato come sta vivendo l'emergenza Coronavirus, dalla musica fatta in casa fino ad una futura collaborazione con Clementino

Nerone racconta la sua quarantena: “Registro musica dal telefono, a breve una sorpresa con Clementino”. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Footballnews24.it, il rapper Nerone, ha spiegato come sta vivendo l’emergenza Coronavirus, annunciando inoltre una futura collaborazione con Clementino: “Stiamo pubblicando molta musica e ne abbiamo ancora diversa in cantiere. Purtroppo a casa mia non ho lo studio per registrare alla perfezione, utilizzo il microfono del telefono, inoltre abbiamo pezzi che avevamo preparato prima che accadesse tutto questo.”

“Nella giornata di mercoledì, sulla mia pagina Instagram, abbiamo fatto uscire “DM“, in collaborazione con G.Nano e Warez e prodotta da Synthetic, nei prossimi giorni vedremo se caricarla sui diversi portali di streaming musicali. Al momento stiamo facendo girare tutto attorno ai social network, anche perché con la gente a casa sono quelli che stanno tenendo in piedi il mondo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NEI MIEI DM HO IL PUSHER,LE… Bella @diggitywarez @gangstanano1 @synthetic.beats

Un post condiviso da NERONE. ENNE E ERRE O ENNE E (@neroneofficial) in data:

“Con Clementino? Siamo amici, ora stiamo preparando una sorpresa per tutti anche se purtroppo non posso dire ancora nulla, non sarà una proprio una canzone, sarà spettacolo e intrattenimento, sicuramente useremo molto le pagine Instagram che ci permettono di fare cose che normalmente non ci sono concesse, come suonare vecchi brani di artisti che ci piacevano. Magari farò un salto nel passato, l’idea era quella, vedremo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui