fbpx

Musica, dopo 8 anni esce il nuovo brano di Bob Dylan

Musica: dopo 8 anni di silenzio, è uscito il nuovo brano di Bob Dylan. Lungo ben 17 minuti, è dedicato alla memoria di John Fritzgerald Kennedy

Musica, dopo 8 anni esce il nuovo brano di Bob Dylan. Torna e lo fa con una bella sorpresa Bob Dylan. Il cantante americano, infatti, dopo 8 anni di silenzio, ha pubblicato nei giorni scorsi il suo ultimo brano. Si chiama “Murder Most Foul”, è lungo ben 17 minuti e contiene 1.400 parole. Molti si sarebbero potuti aspettare, visto il periodo, una canzone dedicata al Coronavirus o al lockdown, di cui gli Stati Uniti e diversi Paesi del mondo sono vittima per via del Covid-19 in queste settimane. La canzone, invece, come riportato dall’Ansa, riguarda l’assassinio di John Fritzgerald Kennedy ed i sogni infranti dei giovani negli anni 60.

Le prime parole del brano recitano: “Era una giornata cupa a Dallas, Novembre del 63“. L’ultima canzone di Bob Dylan era stata nel 2012 Tempest. In un messaggio, il Premio Nobel per la Letteratura, 78 anni, ha ringraziato i suoi fans per il sostegno e lealtà nel corso degli anni. Queste le sue parole: “Questa è una canzone inedita che abbiamo registrato qualche tempo fa e che potreste trovare interessante. Abbiate cura di voi, state attenti e che Dio vi benedica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui