fbpx

Lo showman Rosario Fiorello compie 60 anni: gli auguri su i social

Rosario Fiorello compie 60 anni: gli auguri sui social di amici e colleghi dello showman. Ha condotto, con Amadeus, l'ultima edizione de Il Festival di Sanremo

Lo showman Rosario Fiorello compie 60 anni: gli auguri su i social. Rosario Fiorello, showman che ha assistito Amadeus nell’ultima conduzione del Festival di Sanremo, ha compiuto ieri, 16 maggio, 60 anni. All’inizio del lockdown aveva scherzato con una battuta proprio sui sessantenni. Il one man show, infatti, aveva detto: “Cari sessantenni, so che pensavate di essere ancora giovani, ma invece no…Rientrate nella categoria a rischio“. La frase era rivolta dopo che si parlava di un divieto per gli ultrasessantenni di uscire, anche nelle prime fasi post-lockdown.

Nella sua carriera Fiorello è passato dai villaggi turistici a programmi Tv come il Karaoke, passando anche per pubblicità televisive e programmi radio. Diversi i messaggi di auguri che sono giunti all’artista, amato da tanti.

Jovanotti, ad esempio, citando i versi di una sua celebre canzone, gli ha scritto: “Buon compleanno Fiorello. Il più bravo, il più bello, il più Fiorello! Ti vogliamo bene Rosario! Sei il più grande uomo di spettacolo dopo il Big Bang! Ma sei pure il mio amico e tutte le aiuole del mondo oggi ti festeggiano“. Laura Pausini, che nello stesso giorno ha festeggiato i suoi 46 anni, ha postato sui social: “Oltre che il compleanno di Fiorello, oggi è anche il compleanno di Laura Pausini!

Fiorello compie 60 anni, gli auguri via social di amici e colleghi dello showman

Anche da Radio 1 hanno voluto festeggiare i 60 anni dell’artista. “Auguri Fiorello! Lo showman italiano per eccellenza compie oggi 60 anni. A Sanremo 2020 ci ha raccontato il suo Sanremo del cuore“. A fare gli auguri all’artista anche Giorgia, che ha spesso duettato con lui nei suoi spettacoli e la Polizia di Stato, che in unico post ha fatto gli auguri anche al cantante Claudio Baglioni. “Buon compleanno a Claudio Baglioni e Fiorello. Due grandi artisti, amici della Polizia di Stato. Da sempre al nostro fianco in tanti progetti di musica e legalità. Tanti auguri!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui