in

Kristofer Hivju, il Tormund in Game of Thrones, è guarito dal coronavirus

Kristofer Hivju, il Tormund in Game of Thrones, è guarito dal coronavirus
Kristofer Hivju, il Tormund in Game of Thrones, è guarito dal coronavirus

Kristofer Hivju, il Tormund in Game of Thrones, è guarito dal coronavirus. Lo annuncia a tutti i suoi fan su Instagram a gran voce, e con una foto che lo ritrae sorridente a spasso con la moglie, Kristofer Hivju, il Tormund celebre attore della saga de Il Trono di Spade. Il 17 marzo, aveva reso noto sempre su Instagram di essere positivo al coronavirus ma con un lieve raffreddore. Aveva anche esortato tutti i suoi fan a fare attenzione, prendersi cura di se, restare a casa e lavarsi spesso le mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hi! We are fully recovered and in good health after I was infected by the Cororonavirus, and most likely my wife @grymolvaerhivju After several weeks inn quarantine, and also a couple more indoors after beeing free of all symptoms, we are finally safe and sound. We were lucky to only have mild symptoms of the Covid 19. We send our love and thoughts to all of the people where the virus has hit much harder, and to everyone who has lost their loved ones due to the Cornonavirus. Thank you for all of your support, and please remember to stay vigilant and keep your distance, wash your hands, and most of all ; take care of each other in this strange time. Lots of love from us❤️🙌🏻 #takecare @panoramaagency

Un post condiviso da Kristofer Hivju (@khivju) in data:

Così ci scrive Kristofer: “Dopo diverse settimane di quarantena siamo finalmente sani e salvi. Siamo stati fortunati ad avere solo lievi sintomi del Covid 19. Mandiamo il nostro amore e i nostri pensieri a tutte le persone per cui il virus ha colpito molto più duramente e a tutti coloro che hanno perso i loro cari a causa del Coronavirus. Grazie per tutto il vostro supporto e ricordatevi di stare vigili e di tenervi a distanza, di lavarvi le mani e soprattutto; prendersi cura l’uno dell’altro in questo particolare momento. Tanto amore da parte nostra #takecare

La foto divertente che mostra ai suoi fan sembra proprio quindi essere di buon auspicio sia per chi rispetta le regole sia per il suo pubblico che presto lo potrà ri-ammirare nel cast di The Witcher, dove interpreterà Nivellen. Non sappiamo di certo quando potranno riprendere le riprese, che proprio un mese fà erano state sospese, ma sicuramente avremo la certezza di poter rivedere uno dei personaggi preferiti della serie di Netflix.

What do you think?

Written by Marta Visconti

Editore, donna, mamma. Romana verace amo la musica e i colori della vita. ll pianoforte e la danza hanno contagiato le mie emozioni; gli studi artistici e storici hanno avuto grande influenza sulla vita di tutti i giorni così come la fotografia e la pittura mi hanno donato l'amore per i dettagli. Non ho vie di mezzo: o bianco o nero, o dentro o fuori.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Animali fantastici e dove trovarli torna stasera in TV

Animali fantastici e dove trovarli torna stasera in TV

Wuhan, vita e morte in quarantena: il diario di una scrittrice cinese diventa virale

Wuhan, vita e morte in quarantena: il diario di una scrittrice cinese diventa virale