in

Jonnhy Depp, esordio con il botto su Instagram

Jonnhy Depp, esordio con il botto su Instagram
Jonnhy Depp, esordio con il botto su Instagram

Jonnhy Depp, esordio con il botto su Instagram. Il seguito di un personaggio, ai tempi di oggi, si misura spesso e volentieri con i riscontri ottenuti sui social network. Avere molti follower è dunque divenuto fondamentale per tante celebrità, anche per quelle più restie a mostrarsi al pubblico dei cosiddetti internauti. Quasi chiunque, nel 2020 possiede un account su una qualche piattaforma social e, nella giornata di ieri, tra i big del cinema americano, si è finalmente aggiunto Johnny Depp.

L’anticonformista attore statunitense, faceva parte di una ormai piccola ristretta cerchia di vip non associati a nessuna profilo, ma dopo aver comunicato tramite un messaggio prima e un video poi, la sua iscrizione a Instagram, è entrato a far parte nel gigantesco mondo di Internet.

Johnny Depp su Instagram: “Questo terribile nemico invisibile sta causando vere e proprie tragedie”

Johnny Depp ha dunque davvero sorpreso tutti con la scelta di iscriversi ad Instagram per la prima volta. L’attore ha esordito sulla piattaforma scrivendo un messaggio enigmatico nel quale avvertiva di star elaborando un qualcosa per i propri follower, che peraltro nel giro di 24 ore hanno superato quota 2 milioni e 300 mila.

Passati pochi minuti, l’artista ha rilasciato un video nel quale ha voluto spiegare le ragioni per essersi creato un profilo, spendendo diverse parole nei confronti del terribile morbo che sta attanagliando il pianeta, il Coronavirus. “Non avevo mai sentito la necessità di approdare nel mondo dell’online, ma credo che sia giunto il momento di aprire una conversazione contro questo infimo nemico invisibile che sta creando immani tragedie in tutto il mondo.

Ha continuato poi Jonnhy Depp su Instagram che si è focalizzato sulla necessità di solidarietà di cui il mondo, in questo momento, ha bisogno: “Aiutate il prossimo perché solo facendo cosi potremmo vincere la battaglia. Non siate monotoni, anzi, usate questo tempo per arricchirvi, leggendo, dipingendo o magari imparando a suonare uno strumento”. Parole certamente condivisibili che sono state viste da un totale, ad ora, di oltre 3 milioni di utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello everyone… filming something for you now… gimme a minute

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data:

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Concerto Primo Maggio 2020: cambia il format ma non il messaggio

Concerto Primo Maggio 2020: cambia il format ma non il messaggio

Coronavirus, Gran Bretagna: "I morti sono il doppio di quelli dichiarati"

Coronavirus, sempre più decessi nel Regno Unito, più di 700 mila i contagi negli USA