fbpx

Jerry Bruckheimer annuncia il terzo capitolo de Il Mistero dei templari

Nella giornata di ieri, il produttore americano Jerry Bruckheimer ha confermato una serie televisiva ed il terzo capitolo dedicato al lungometraggio Il Mistero dei templari

Jerry Bruckheimer annuncia il terzo capitolo de Il Mistero dei templari. Verso i primi anni ’80 quel genio assoluto del cinema chiamato Steven Spielberg diresse l’acclamata pellicola di Indiana Jones. Il film, oltre ad essere davvero godibile e pieno di spunti, diede vita ad una serie interminabile di reinterpretazioni del genere. Ovviamente moltissime di esse non raggiunsero neanche da vicino la grandezza del lungometraggio dedicato al celebre archeologo dotato di cappello e frusta. Tuttavia, alcune si sono distinte per essere assolutamente godibili. All’inseguimento della pietra verde ad esempio, oppure per tornare ai giorni d’oggi, Il Mistero dei templari. Di quest’ultimo ne sono stati girati due episodi ed oggi è stato finalmente confermato il terzo capitolo della saga nonché una serie televisiva.

Jerry Bruckheimer annuncia: “Stiamo lavorando ad una serie ad al terzo capitolo de Il Mistero dei templari”

Per chi non lo sapesse, Il Mistero dei templari è un film che si basa sulle avventure di Ben Gates, stimato archeologo che intraprenderà pericolose avventure per scovare tesori inestimabili. Il personaggio, rappresentato davvero bene da Nicolas Cage, ha riscosso un tale successo da spingere Disney a dedicargli una serie tutta per lui. Jerry Bruckheimer, lo storico produttore del brand, ha fatto sapere che la fiction ispirata allo studioso, si discosterà totalmente rispetto al lungometraggio, con un cast nettamente più giovane e con ovviamente degli attori inediti.

Ma non è finita qui, poiché il settantaseienne americano, ha confermato la stesura ufficiale della sceneggiatura per il terzo episodio de Il Mistero dei templari, nel quale ovviamente ritroveremo tutti gli interpreti che abbiamo già potuto seguire nei primi due capitoli tra cui spunta la bellissima Diane Kruger, il simpatico Justin Bartha e lo storico Jon Voight. Insomma, siete pronti a partire nuovamente per l’avventura con Nicolas Cage e soci?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui