fbpx

Jack Black esorcizza il coronavirus con un balletto tutto da ridere VIDEO

Il protagonista di due Jumaji, Tropic Thunder e i Viaggi di Gulliver si scatena in giardino in una danza sfrenata. Il risultato, tra l'imbarazzante e l'esilarante, è un successo sui social. I fan lo amano e lui non delude con una comicità fisica che da sempre lo contraddistingue. Il suo esempio è solo uno delle iniziative con cui star americane rimangono in contatto con la propria fan base. Tutti uniti contro il mostro Covid-19

Jack Black esorcizza il coronavirus con un balletto tutto da ridere. Non sarà il Coronavirus a mettere KO un campione della comicità come Jack Black. L’isolamento in cui gli Stati Uniti si sono chiusi a seguito delle tragiche notizie riguardanti i nuovi casi di Covid-19 e dei decessi che aumentano in maniera davvero preoccupante certo non impedirà al protagonista di “School of Rock” e “Tenacious D” di esprimere tutto il suo genio buffo e irriverente. Il risultato? Il non proprio in formissima Jack, in queste ore, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un balletto che definire “pazzo” ed “esilarante” è comunque voler fare del mero eufemismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#StayAtHome Dance ✂️ @taylorstephens 📹 @therealimaginarybear New #JablinskiGames is live. Link in bio.

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack) in data:

Con il messaggio di rimanere a casa per il bene di tutti il simpatico attore hollywoodiano, in mutande, cappellone e stivali da cowboy si dimena nel giardino di casa tra piroette e strane movenze, non propriamente coordinate, strappando inevitabili risate. Quello che ne esce sono una trentina di secondi in cui il buon Jack, arrivato alla soglia dei cinquant’anni, esprime tutta la sua innata simpatia e la sua voglia di spensieratezza nonostante il periodo non proprio facilissimo.

In questi giorni sono tante le star di Hollywood e dello “show biz” americano ad aprire le proprie porte di casa attraverso i social e intrattenere il proprio pubblico costretto alla quarantena. Ci hanno pensato stelle come: Alycia Keys all’immancabile pianoforte viola del suo salotto, così come i Backstreet Boys, Sam Smith, Dave Grohl, Mariah Carey e Billie Eilish a cantare le loto hit per i tanti fan. Messaggi di speranza e unità sono arrivati anche dalle anchor woman: Ellen De Generes e Oprah Winfrey. L’intero star system ha risposto presente alla voglia di fronteggiare con un sorriso la più grande piaga umanitaria dell’epoca moderna sperando in una guarigione che riporti tutto alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui