fbpx

Harry Potter at Home, un luogo magico per divertirsi a casa

Arriva il mago più famoso del mondo a casa vostra: JK Rowling ha lanciato un hub digitale per divertirsi con i contenuti magici del mondo di Harry Potter

Harry Potter at Home, un luogo magico per divertirsi a casa. Il periodo di permanenza forzata a casa ci porta alla continua ricerca di nuove vie di intrattenimento, a prescindere dall’età. Adesso che sappiamo che l’isolamento è prolungato ufficialmente, abbiamo bisogno di contenuti freschi per allietare le nostre giornate a casa. Una novità recente è il nuovo Hub su Wizarding World, sito web lanciato da JK Rowling per portare un pò di magia a casa. Il nuovo Hub si chiama Harry Potter at Home e fa già impazzire solo a leggerlo. Infatti, adesso potrai scoprire nuovi contenuti e simpatici giochi correlati al maghetto più famoso di sempre.

Harry Potter at Home

Dopo le varie iniziative d’intrattenimento come quella di Netflix, ne arriva una nuova da Pottermore. Il nuovo spazio dedicato da Harry Potter è online sul sito Wizarding World. Lo annuncia la famosa scrittrice della collana magica, JK Rowling. “Genitori, insegnanti e tutor che lavorano per far divertire e interessare i bambini mentre siamo bloccati potrebbero aver bisogno di un po ‘di magia, quindi sono lieta di lanciare http://harrypotterathome.com“.

Così come si legge in tutti i canali del sito ufficiale Wizarding WorldOggi siamo molto lieti di lanciare Harry Potter a casa, una campagna rivolta ai lettori più giovani che potrebbero incontrare Harry per la prima volta. Date un’occhiata più da vicino…

Inoltre, sul sito si legge: “L’hub di Harry Potter a casa ha lo scopo di aiutare a ispirare te, la tua famiglia, i tuoi amici e soprattutto i bambini di tutto il mondo a leggere per piacere e godersi le storie, oltre a portare un po ‘di gioia e intrattenimento infusi in tutta la famiglia. Ma l’hub è anche un posto per quelli di voi che hanno amato Harry Potter per decenni: un posto dove sentire il calore del fuoco nella sala comune dei Grifondoro o un abbraccio tanto necessario da parte della signora Weasley.” Un’iniziativa che racchiude video, puzzle, quiz, illustrazioni, storie e articoli, e altra roba magica da non perdere. Tutto ciò ti aiuteràa portare la magia del mondo magico nella tua casa in questo momento difficile – oltre a tenerti occupato per ore e ore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui