fbpx

Gigi Hadid è incinta, arriva il primo figlio con Zayn Malik

La super modella statunitense Gigi Hadid è incinta da 20 settimane. Gigi non ha ufficializzato ancora nulla ma starebbe aspettando il bebè in arrivo a settembre con la famiglia e il fidanzato Zayn Malik

Gigi Hadid è incinta, arriva il primo figlio con Zayn Malik. La giovane coppia Hadid-Malik allargherà presto la famiglia con un +1. La modella statunitense Gigi Hadid sembrerebbe sia in attesa di un bebè con il fidanzato Zayn Malik. Stando ai rumors dati per certi dal sito americano TMZ, Gigi Hadid è “incinta da 20 settimane“. Sembra che una fonte a loro molto vicina abbia dato la dolce notizia. Non si sa ancora nulla sul sesso.

Qualche giorno fa Gigi ha festeggiato i suoi 25 anni insieme alla sua famiglia in quarantena e con il fidanzato Zayn. Sui social parla del “giorno più dolce per festeggiare” lasciando alcuni dubbi sul riferimento alla mega torta-bagel consegnatale da Buddy Valastro o alla dolce attesa. Ma non è tutto. I fans hanno indagato e trovato indizi interessanti.

View this post on Instagram

Had the sweetest day celebrating my 25th birthday with my quarantine family, who made it so special for me, along with all the love I felt from all over the world! Thank you to everyone for the birthday messages, I carried you with me yesterday!! 💛🙏 I am grateful and lucky that my family and friends -near and far- are healthy and safe, and although I missed loved ones I wish I could have celebrated with, know that these times will make us even more grateful for togetherness to be had in the future ! I will never forget my 25th bday! +++The icing on the perfect quarantine bday was finding out my surprise everything-bagel-cake was made by the one and only Cake Boss @buddyvalastro who I have watched for over a decade. I CRIED REAL TEARS! BUDDY! This is a dream come true. I can’t believe you made this cake for me while the bakery is closed. It means more to me than you know, and when we hopefully meet some day you will truly know that there almost isn’t an episode I’ve missed. 10/10 would be a Carlo’s intern whenever needed. 😆 Grateful, honored, your biggest fan. 🥯🥯🥯🥯🍰

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Cosa hanno scoperto i fans?

Non essendoci un annuncio ufficiale, tutto il mondo ha cercato conferma dai profili ufficiali dei due giovani. Partendo dalle foto di festeggiamento del compleanno, Gigi tiene in mano il palloncino a forma di 2 con un nastro azzurro, mentre la sorella Bella Hadid tiene il numero 5 con un nastro rosa. Secondo alcuni fans, questo potrebbe indicare il sesso del bambino che quindi sarebbe maschio.

In più, anche la sorella Bella ha dato qualche indizio. Sulle storie ufficiali, l’altra modella di casa Hadid ha mostrato le buste con i regali per Gigi, coprendo però una scritta con un emoticon di un girasole. Pensava di nascondere il brand ai fans ma si sbagliava perché c’è chi l’ha scovato, individuando la scritta “Ciao piccolo“.

Difficile non credere alla dolce attesa dopo tutti questi indizi.

L’amore con Zayn tra alti e bassi

La modella statunitense gode di fama internazionale. Protagonista di molte campagne pubblicitarie di brand come Versace, Valentino o Prada, – solo per citarne alcuni – Gigi è la quinta modella su Forbes 2017 con un guadagno di 9.5 milioni di dollari. Tutti fanno a gara per averla in passerella, non solo per la sua bellezza ma anche per la sua professionalità nel lavoro. Attivista e ambasciatrice per UNICEF, la modella conosce il cantante Zayn Malik, un ex One Direction, in occasione del videoclip di un suo singolo, Pillowtalk, a cui partecipa nel 2016. Da lì i due iniziano a frequentarsi e ad avere una relazione fino a marzo 2018. Il mese successivo tornano insieme e poi si rilasciano. Alcuni tira e molla ma la coppia non si è mai separata. In realtà, l’anno scorso, a dicembre sono tornati insieme. E adesso, ecco la bella notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui