fbpx

George Clooney e Amal al capolinea, voci di divorzio in arrivo

Sembra giunta alla fine la favola d'amore tra l'attore Americano George Clooney e l'avvocatessa Amal Ramzi Alamuddin, convolati a nozze e genitori di due splendidi gemellini

George Clooney e Amal al capolinea, voci di divorzio in arrivo. Secondo il National Enquire il matrimonio da favola tra Amal Ramzi Alamuddin e George Clooney è giunto al termine. Fonti vicine alla coppia confermano la crisi, riportando come causa scatenante il lockdown da quarantena. Sempre secondo i ben informati, la coppia patinata è già separata in casa e starebbero anche frequentando altre persone. Amici molto stretti della coppia, però, hanno smentito categoricamente il giornale, già etichettato più volte per la diffusione fake news. Dietro queste voci però ci sarebbe una diatriba politica, se cosi si può dire: il National Enquire è di proprietà di un alleato di Donald Trump, tale David Pecker, e Clooney non è certo restio alle critiche verso il Presidente. Di recente George Clooney e Amal hanno donato 500 mila dollari alla Equal Justice Initiative, a sostegno delle battaglie del movimento per i diritti civili e contro le politiche di Trump.

Clooney e Amal, matrimonio da favola in Italia e ora in rotta di collisione?

Amal e George hanno convolato a nozze nel 2014 a Venezia. Il matrimonio super blindato ha fatto impazzire l’intera città, che però ne ha guadagnato in popolarità e cachet. Sempre lontano dal gossip, Clooney non è restio a voci di divorzio con Amal, ma sono sempre state smentite. I due sono genitori di due splendi gemelli, Ella e Alexander, per i quali stravedono. La coppia è sempre impegnata nel sociale, sia in America dove vivono che all’estero.

Il gossip troppo spesso ha bollato Clooney come gay, supposizione questa supportata dall’assenza di compagnie femminili nella vita di George per periodi molto lunghi. Prima di Amal, Clooney faceva coppia fissa con Elisabetta Canalis, la velina sarda che ora è sposata con un chirurgo californiano. Proprio la rottura con la Canalis aveva fatto riaccendere le voci di una presunta omosessualità dell’attore. Lo stesso Clooney, durante un’intervista, non è sembrato offeso da queste affermazione ma non le ha nemmeno confermate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui