fbpx

Fear The Walking Dead 6, ecco quando ricominceranno le riprese

I lavori in Fear The Walking Dead 6 sono stati bloccati a causa del Coronavirus. Lennie James, uno degli interpreti più celebri della serie dedicata ai non morti, ha espresso il suo pensiero inerente l'inizio delle riprese

Fear The Walking Dead 6, ecco quando ricominceranno le riprese. The Walking Dead ha rappresentato un fenomeno pazzesco nel mondo dello spettacolo. La serie, che racconta ancora oggi le disavventure di un gruppo alle prese con un virus che tramuta le persone in famelici zombie assassini, ha riscosso un successo davvero clamoroso. Sono infatti 10 le stagioni che si è guadagnata da quando fece il suo esordio nel 2010. Come se non bastasse, 5 anni fa, è nata anche una sorta di fiction spin-off dal titolo Fear The Walking Dead. Quest’ultima venne alla luce per analizzare dal principio l’espandersi del morbo che poi renderà nel franchise principale, l’intero globo totalmente invaso da morti viventi.

Ovviamente ci si aspettava un successo inferiore rispetto alla serie madre. Tuttavia anche FTWD ha accumulato la sua grossa fetta di pubblico, arrivando ad una sesta stagione piena di nodi ancora da districare. Il coronavirus, ha purtroppo bloccato le riprese che erano in corso d’opera. Nella giornata di ieri però, un membro del cast ha svelato diverse novità riguardo la possibile ripartenza dei lavori.

Lennie James: “Fear The Walking Dead 6? Si potrebbe ricominciare molto presto”

Le riprese di Fear The Walking Dead 6 erano in pieno fervore quando il Coronavirus si è abbattuto su tutto il mondo. Questo ha ovviamente comportato l’immediato blocco dei lavori, spedendo i fan della serie in un vortice di incertezza. A tirare un’ancora di salvataggio a tutti coloro che sono bramosi di avere notizie sulle vicende della tenace famiglia Clark, è arrivato un diretto interessato, Lennie James. L’attore, che si districa tra le due fiction con una notevole scioltezza, ha parlato a Digital Spy, rivelando come non ci sia una data ufficiale per l’inizio delle riprese.

Il cinquantaquattrenne inglese si è però detto ottimista, visti i segnali positivi che ha ricevuto dal network AMC. Certo, tornare a lavorare in sicurezza in Fear The Walking Dead 6 sembrerebbe piuttosto complicato, sopratutto se prendiamo in considerazione le famose distanze di sicurezza che dovrebbero esserci tra un interprete e l’altro e che difficilmente si potrebbero rispettare in una fiction piena zeppa di scene che prevedano dei contatti fisici. Proprio per questo, Lennie James ha infine dichiarato che le riprese della serie probabilmente ricominceranno solo quando si troverà un test tanto affidabile quanto attuabile giornalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui