in

Emilia Clarke cucina pancakes con i fans come promesso

Emilia Clarke cucina pancakes con i fans come promesso
Emilia Clarke cucina pancakes con i fans come promesso

Emilia Clarke cucina pancakes con i fans come promesso. Le promesse vanno mantenute ed Emilia Clarke lo sa bene. L’attrice londinese ha postato alcune foto sul suo profilo instagram della cena esclusiva che aveva promosso ai suoi fans. Il mese scorso, la Clarke, famosa specialmente per l’interpretazione dell’amata Daenerys ne Il Trono di Spade, ha lanciato un appello per donare a favore dell’emergenza sanitaria. Emilia aveva chiesto aiuto ai fans per raccogliere 250.000 sterline, nel breve tempo possibile, per creare un fondo tramite cui sostenere le strutture sanitarie inglesi, ormai affollate da pazienti Covid-19. In particolare, con la sua associazione di beneficenza SameYou, la Madre dei Draghi vuole aiutare i malati di ictus e lesioni cerebrali in difficoltà data l’urgenza da Coronavirus. Emilia Clarke per incentivare le donazioni aveva messo in palio una cena virtuale con 12 fans ed ha mantenuto la parola.

https://www.instagram.com/p/B_4PYd3lNQY/?utm_source=ig_web_copy_link

Emilia Clarke, un’attrice un pò pasticciona in cucina

Aveva avvertito tutti sulla sua “non” bravura in cucina. Sorriso smagliante, capelli raccolti, outfit da quarantena e concentrazione suprema per la preparazione dei pancakes. Emilia si mostra così alla cena virtuale con i suoi 12 ospiti. Non capita tutti i giorni di poter chiacchierare con Dany mentre cucini e mangi pancakes, anche se “solo” virtualmente. La definisce come una “festa in cucina“, virtuale solo ai tempi del Covid-19 però, con molta confusione e poca conoscenza del mestiere. Le 12 “anime meravigliose” hanno scambiato due chiacchiere con la splendida Emilia divertendosi in cucina alle prese con frusta e pastella. L’attrice poi confessa che il suo risultato non era proprio perfetto “il mio somiglia a filetti di pollo“, spiegando di aver trovato una ricetta senza farina per cui l’impasto era venuto un pò “denso“. Come si fa a non amarla?

Emilia scrive dell’evento straordinario, definendolo come “un bel momento ruggente“, ringraziando in primis le 12 meraviglie che hanno fatto donazioni incredibili alla sua charity e tutti coloro che hanno contribuito donando ciò che potevano, rispondendo al suo appello. “Abbiamo creato una clinica online per il recupero delle lesioni cerebrali che sta diventando qualcosa di veramente magico. COME I NOSTRI PANCAKES!“, conclude Emilia. La 33enne ha lanciato SameYou un anno fa, dopo aver confessato al The New Yorker i due interventi chirurgici che aveva subito a causa di due aneurismi cerebrali. E proprio per questo si impegna per migliorare le cure di chi ha subito una lesione cerebrale. Bellezza, talento ma soprattutto un gran cuore per una grande donna.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
La Hunziker pubblica la risposta di Giovanna Botteri e chiude il caso

La Hunziker pubblica la risposta di Giovanna Botteri e chiude il caso

Il bollettino nel mondo: nuovo test per Trump, trema la Russia

Il bollettino nel mondo: nuovo test per Trump, trema la Russia