in

Emergenza Coronavirus, anche Comic-Con 2020 rischia il rinvio

Emergenza Coronavirus, anche Comic-Con 2020 rischia il rinvio
Emergenza Coronavirus, anche Comic-Con 2020 rischia il rinvio

Emergenza Coronavirus, anche Comic-Con 2020 rischia il rinvio. Il Comic-Con è indiscutibilmente l’evento principe dedicato a tutti coloro che hanno una passione innata per i fumetti, i manga ed i videogame. La fiera itinerante, che annualmente si sposta in diverse città sparse per il globo, ospita una mole di persone incredibile, facendo registrare pedissequamente incassi monstre. La prossima tappa della convention sarebbe dovuta essere dal 23 al 26 di Luglio presso la nota San Diego, tuttavia con l’emergenza Coronavirus che sta attanagliando il mondo intero, sono in molti a temere che il tutto venga posticipato o addirittura cancellato.

Comic-Con 2020 saltato? Ecco la risposta degli organizzatori

Ovviamente quando regna il caos, qualsiasi teoria è possibile. Per dipanare dunque le nebbie dell’incertezza, Christopher Reeve, uno degli organizzatori del prossimo Comic-Con di San Diego, grazie ad un lungo messaggio pubblicato su Twitter, ha voluto precisare quale sia la situazione attuale: “Ai nostri fantastici fan di Comic-Con e WonderCon: comprendiamo quanto sia stato difficile il clima attuale per tutti noi e apprezziamo il vostro continuo supporto durante questi tempi duri.”

“Nessuno è così fiducioso come noi che saremo in grado di celebrare insieme il SDCC 2020 a luglio. Mentre continuiamo a monitorare la situazione con le autorità locali, pubblicheremo aggiornamenti sui nostri canali social! Fino ad allora, ricorda: “Un eroe è un individuo ordinario che trova la forza di perseverare e resistere nonostante ostacoli travolgenti”. Non ci resta dunque che seguire con meticolosità l’evolversi della situazione ed aggiornarvi a riguardo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Prodotti anti-Coronavirus e contraffazione: è caos Amazon

Prodotti anti-Coronavirus e contraffazione: è caos Amazon

Microsoft anticipa la produzione della Xbox Series X

Phil Spencer svela nuovi indizi sul costo e l’uscita di Xbox Series X e Halo Infinite