fbpx

Ecco i Willoughby, l’eccentrica famiglia sbarca su Netflix

Tratto da un celebre libro per ragazzi, su Netflix arrivano le pazze avventure dei piccoli di casa Willoughby

Ecco i Willoughby, l’eccentrica famiglia sbarca su Netflix. Fissato l’appuntamento per il 22 di aprile, ecco il trailer di The Willoughbys, il nuovo film di Netflix, adattamento del libro omonimo pubblicato nel 2008 dalla celebre scrittrice di libri per ragazzi, Lois Lowry. Il film ci proietterà dai Willoughby dove i piccoli di casa sono convinti che senza gli egoisti genitori si vivrebbe meglio, così architettano un piano geniale per mandarli in vacanza e iniziano un viaggio che li porterà a capire veramente cosa significa essere una famiglia. I piccoli saranno guidati da una solare e scatenata tata.

The Willoughbys, parla il regista: “Prendere in giro i genitori era divertente, poi…”

Cast d’autore quello che ha donato le proprie voci ai personaggi del film: Jane Krakowski e Martin Short saranno i genitori, mentre il gatto che narrerà la storia avrà l’inconfondibile voce dello storico comico Ricky Gervais. Per il ruolo della tata è stata scelta l’esuberante star di SNL, Maya Rudolph.

Il regista del film, Chris Pearn – già regista del successo animato Piovono Polpette – ha parlato così del suo ultimo progetto: “Sono padre di due bimbi, prima che arrivassero loro prendere in giro i genitori è sempre stato divertente per me. L’idea della tata misteriosa è stata azzeccata. I miei figli, che ora hanno 17 e 20 anni, mi hanno aiutato molto. È bello vedere come da piccoli e strani bambini siano diventati degli splendidi adulti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui