fbpx

Dracula, il nuovo film della Universal introdotto direttamente dalla regista

La saga dei Monsters Movie prosegue! Dopo l'annuncio dell'uomo lupo è ora il turno di Dracula, un remake che si baserà sul romanzo di Bram Stoker. A parlarne è stata direttamente la regista che dirigerà l'opera

Dracula, il nuovo film della Universal introdotto direttamente dalla regista. Nelle scorse settimane, noi di Smartopic vi avevamo informato riguardo un nuovo trend cinematografico che stava lentamente prendendo piede in quel di Hollywood, la mostro mania! Già perché il grande successo che ha riscontrato recentemente ai botteghini L’uomo invisibile, aveva convinto quelli della Universal a spingere sul pedale dell’acceleratore. La nota casa di produzione, aveva infatti messo nel proprio rollino di marcia, il supporto di altre pellicole dedicate alle creature che tanto spaventavano i nostri genitori. Prima è stato il turno dell’Uomo lupo, che peraltro sarà interpretato da un bello impossibile come Ryan Gosling, poi quello di Dracula. Ma andiamo a scoprire maggiori dettagli insieme!

Universal: Dracula torna in vita… per l’ennesima volta!

Dracula, in quanto creatura del male, è stata una di quelle più riprodotte nel mondo del cinema. Tuttavia, se proprio dovessimo menzionare la più celebre, di certo nomineremmo quella tratta dal romanzo di Bram Stoker e diretta da Francis Ford Coppola. Proprio da quest’ultima ripartirà la regista a cui sarà affidata la direzione del prossimo film sul noto vampiro, Karyn Kusama. L’americana, che ha preso parte ad un podcast messo in scena da The Kingcast, ha rivelato diverse indiscrezioni sulla struttura narrativa della sua futura opera.

La cinquantaduenne da Brooklyn ha confessato che il lungometraggio sul quale metterà mano, si ispirerà fortemente al libro scritto da Stoker. La Kusama ha poi affermato come nel romanzo ci siano diversi punti di vista analizzati, ma l’unico a cui nessuno ha mai pensato, è proprio quello di Dracula. Dunque, stando alle parole della regista, la sua versione del film sarà si un adattamento, ma con una visione del vampiro totalmente diversa rispetto al passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui