fbpx

Disney+, ecco il programma delle prossime novità Marvel e Star Wars

Ecco la programmazione futura della piattaforma streaming della Disney+, tante le nuove serie originali attesissime dai fan tra cui spicca Marvel e Star Wars

Disney+, ecco il programma delle prossime novità Marvel e Star Wars. Disney+ è pronta ad irrompere prepotentemente nel gruppo elitario delle piattaforme streaming insieme a Netflix e Amazon Prime Video. Per farlo si prepara a spingere sui suoi punti di forza: Star Wars e l’universo Marvel.

Per iniziare il 1 maggio arriverà Ant-Man and the Wasp, secondo capitolo delle vicende dell’uomo-formica interpretato da Paul Rudd. Poi due sequel di spicco nel mondo dell’animazione: Gli Incredibili 2 il 19 giugno e Frozen II il 17 luglio. Attesissima dai fan la seconda stagione della serie originale The Mandalorian, ambientato nell’universo di Star Wars, prevista per ottobre.

I fan della serie cinematografica di George Lucas possono esultare, infatti la saga sarà presto completa con l’uscita dell’Episodio IX, prevista nel giro di poche settimane. Per quanto riguarda il mondo Disney in sé, spicca la serie su Cip e Ciop e il remake in live action di Robin Hood.

Disney+: ecco le serie TV Marvel e Star Wars, le più attese dai fan

Bisognerà attendere un po’ di più per molti titoli che rappresenteranno, probabilmente, i prodotti di punta di Disney+. Per quanto riguarda il mondo di Star Wars sono in programma due serie. La prima è Cassian Andor, che ripercorrerà la vita dell’amatissimo personaggio di Rogue One, l’uscita è prevista nel 2021 essendo state spostate le riprese a causa del Coronavirus. La seconda si chiamerà Kenobi e, come prevedibile, tratterà le vicende del noto Jedi: su questa serie si sa poco, ma la sua realizzazione è certa.

Per quanto riguarda le serie Marvel la prima in ordine di uscita sarà Falcon and The Winter Soldier, che vedrà il ritorno sugli schermi dei personaggi interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan. Attesissimo e amatissimo il ritorno di Tom Hiddleston nei panni di Loki, che ritroviamo dopo gli avvenimenti di Endgame. Per la primavera 2021 è prevista anche l’uscita di WandaVision dove si potranno vivere le avventure dell’amata coppia interpretata da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Infine per l’autunno 2021 ecco Hawkeye, serie che parlerà dell’Avenger arciere rappresentato da Jeremy Renner. Per il 2022 si attendono Ms Marvel, She-Hulk e Moon Knight.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui