fbpx

Diabolik, svelata la sinossi del prossimo cinecomic made in Italy

Oggi è stata pubblicata la sinossi ufficiale del prossimo cinecomic italiano. Parliamo di Diabolik, film che sarà diretto dai Manetti Brothers

Diabolik, svelata la sinossi del prossimo cinecomic made in Italy. I cinecomic stanno indubbiamente vivendo la loro era d’oro. In America, si girano pellicole inerenti le gesta dei supereroi con una cadenza mai vista prima. Le maxi produzioni poi, concludono il lavoro, con effetti grafici da urlo che fanno sembrare tutto ancora più realistico. Questo fenomeno, sembrava però aver colpito solo la ricchissima e celebre Hollywood, ma con il prossimo film su Diabolik, anche l’Italia proverà a dare un contributo a questa causa.

Nella giornata di oggi dunque, è uscita la sinossi ufficiale che racconta la trama che si diramerà nel lungometraggio dedicato al ladro in calzamaglia nera. Andiamo a leggerla insieme!

Diabolik il film, ecco la sinossi ufficiale della pellicola

Come già premesso, nella giornata odierna, la Beta Cinema ha divulgato la sinossi ufficiale del prossimo film di Diabolik. Nel comunicato, leggiamo come il Re del Terrore, riesca a compiere qualsiasi tipologia di rapina presso la location immaginaria di Clerivlle, senza che le forze dell’ordine riescano ad arrestarlo. La storia però cambierà, quando si presenterà in città la bellissima Eva Kant, un’ereditiera che avrà in dote un rarissimo diamante rosa. La pietra preziosa, finirà per catturare l’attenzione di Diabolik, che nel tentativo di rubarla rimarrà ammaliato definitivamente dal fascino della donna.

Questo, ispirerà il detective Ginko ad elaborare un piano che forse permetterà alla polizia di incastrare una volta per tutte il celebre ladro. Descritta la sinossi possiamo concentrarci sugli attori che prenderanno parte al film. La pellicola, che sarà diretta dai fratelli Manetti, si comporrà di un cast stellare. Nel ruolo di Diabolik infatti, troveremo uno degli artisti italiani più importanti del momento, ossia Luca Marinelli. A vestire i panni della bellissima Eva Kant ci penserà una altrettanto stupenda Miriam Leone mentre l’ispettore Ginko sarà interpretato dal bravissimo Valerio Mastandrea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui