in

Dear Class of 2020, la cerimonia di laurea in streaming con gli Obama, Beyoncè, BTS e Lady Gaga

Dear Class of 2020, la cerimonia di laurea in streaming con gli Obama, Beyoncè, BTS e Lady Gaga
Dear Class of 2020, la cerimonia di laurea in streaming con gli Obama, Beyoncè, BTS e Lady Gaga

Dear Class of 2020, la cerimonia di laurea in streaming con gli Obama, Beyoncè, BTS e Lady Gaga. Se ti dicessero che alla tua cerimonia di laurea parteciperanno personaggi come Barack e Michelle Obama, Beyoncè, Jennifer Lopez, Lady Gaga e molti altri ci crederesti? Beh, questo è quello che succederà il 6 Giugno per le lauree americane. In occasione della cerimonia di laurea del 2020, che avverrà virtualmente, gli studenti riceveranno messaggi d’auguri e d’incoraggiamento per il traguardo raggiunto. La cerimonia di laurea nello stile americano non sarà uguale agli altri anni, non ci saranno abbracci, festeggiamenti in grande con famiglia e amici, ma non poteva mancare il tradizionale discorso di fine anno. Anche se virtuale, un discorso di Barack Obama e altri artisti non potrà essere dimenticato. E non è tutto. Oltre i messaggi di personaggi illustri, vi saranno anche brevi esibizioni di stelle musicali come i BTS, Maluma, Lady Gaga, Camilla Cabello e molti altri.

Dear Class of 2020

Dear Class of 2020 è la cerimonia virtuale che verrà trasmessa in streaming su YouTube per rendere indimenticabile le lauree americane ai tempi del Covid-19. Solitamente questa cerimonia in America è presieduta da un personaggio importante del panorama USA che tiene un discorso d’apertura. Quest’anno è toccato a Barack Obama e a sua moglie Michelle. La coppia americana, però, sarà accompagnata nel discorso da altre star, quali Beyoncè, Lady Gaga, BTS. Ma non solo artisti del mondo della musica, Barack ha chiamato anche Robert M. Gates, Segretario della Difesa sotto la Presidenza di Bush e dello stesso Obama, e Sundar Pichai, l’amministratore delegato di Google. La cerimonia avrà luogo il 6 giugno dalle 21:00 su YouTube, che ha svelato su Twitter le partecipazioni confermate al momento.

Insomma, una cerimonia di laurea del genere non capita tutti gli anni. Susanne Daniels, responsabile globale dei contenuti per YouTube, si era pronunciata a inizio maggio in merito all’evento, come riporta Hollywood Reporter. La laurea in America, così come in tutto il mondo, è un evento unico, e anche “una tradizione che studenti e famiglie non vedono l’ora che arrivi“. La sua speranza era quella di riunire “relatori degni di nota insieme ad artisti internazionali per incoraggiare gli studenti che hanno lavorato così duramente per arrivare fin qui“. Sicuramente, l’evento avrà un impatto grandioso e sarà d’ispirazione per gli studenti americani. Secondo noi, Susanne ha perfettamente raggiunto l’obiettivo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Scream 5, lo storico Horror riparte senza il suo leggendario regista

Scream 5, lo storico Horror riparte senza il suo leggendario regista

Formula 1, un anno fa ci lasciava Niki Lauda

Formula 1, un anno fa ci lasciava Niki Lauda: “L’uomo che visse tre volte”