fbpx

Dave Bautista si confessa e attacca alcune scelte fatte nei Guardiani della Galassia

Dave Bautista è tornato a parlare dei Guardiani della Galassia, rivelando di aver mal digerito diverse scelte attuale per il suo ruolo

Dave Bautista si confessa e attacca alcune scelte fatte nei Guardiani della Galassia. Farsi un nome rispettato nell’elitario mondo del cinema è cosa assai complessa, figuriamoci poi se a dover emergere è un ex lottatore proveniente dal Wrestling. La disciplina di lotta più chiacchierata di sempre, è bersaglio di risolini e critiche per la sua discussa attendibilità e a pagarne il prezzo, sono spesso e volentieri gli stessi atleti che ne compongono i roster.

Guardate The Rock ad esempio, che ci ha messo anni per guadagnarsi una posizione di rilievo in quel di Hollywood. Oppure Dave Bautista, un altro che sta facendo dei lenti ma tangibili passi in questo senso. Il Cinquantunenne da Washington ultimamente è infatti apparso in diverse pellicole e lungometraggi di rilievo, come i Guardiani della Galassia. Eppure, ottenere per lui dei ruoli di un certo spessore, è ancora un problema.

Dave Bautista: “E’ difficile ottenere per me dei ruoli drammatici”

I Guardiani della Galassia fu una delle pellicole più apprezzate dell’ormai lontano 2014. Il lungometraggio diretto da James Gunn, segue con ironia e sagacia gli intrecci narrativi di diversi eroi, tra i quali si evidenzia Drax, un energumeno alieno interpretato proprio dal succitato Dave Bautista. L’ex atleta di Wrestling, parlando del secondo episodio della saga, ha rivelato di non aver preso bene la scelta del regista di accentuare la vena comica del suo personaggio.

L’attore ha infatti confessato di aspirare a dei ruoli drammatici, affermando poi, di non ottenerne a sufficienza a causa del curriculum che si porta dietro. Inoltre, Bautista ha svelato come nel primo film dei Guardiani della Galassia molte scene tragiche inerenti Drax, che ricordiamo nella storia perde la famiglia, furono tagliate per il suo grande disappunto. La causa? erano troppo cupe per il genere di pellicola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui