fbpx

Cinema, in arrivo tanti nuovi film, ecco la lista completa

Il Covid-19 ha costretto gli esercenti dei cinema a proiettare pellicole già viste sia in sala sia in streaming. Ecco dunque la lista completa dei 12 film che sbarcheranno per la prima volta nel nostro paese tra luglio ed agosto

Cinema, in arrivo tanti nuovi film, ecco la lista completa. Il cinema, come un po’ tutte le attività che prevedono una mole di persone numerosa, sta lentamente riprendendo il suo normale decorso. Proprio il 15 giugno, 4 multisale della catena Uci hanno riaperto, con la speranza di registrare numeri abbastanza decorosi da permettere la conseguente normalizzazione per ogni struttura presente sul nostro territorio. C’è in tutto però un grosso problema di fondo.

Non si può infatti, chiedere alle persone di comprare un biglietto per farli assistere ad una pellicola già vista più di una volta. E’ dunque fondamentale proporre una serie di lungometraggi inediti. Fortunatamente oggi è stata annunciata una lista di titoli che nei prossimi mesi esordiranno per la prima volta nelle sale italiane.

Ecco quali film arriveranno in sala nei prossimi mesi

Come ormai noto, il Covid-19 ha bloccato praticamente tutte le produzioni cinematografiche, costringendo gli esercenti delle sale, a riproporre titoli usciti da diversi mesi o pellicole già andate in onda sulle piattaforme streaming. Appare perciò pleonastico, affermare come servano lungometraggi inediti che diano un rinnovato input alle persone. Sulla scia di questo discorso, la casa distributrice Movies Inspired ha fatto sapere che diversi film, ben 12 per la precisione, faranno il loro debutto in Italia. Si inizierà dal prossimo 9 di luglio, giorno nel quale saranno proiettati per la prima volta Gamberetti per tutti, Commedia francese diretta da Cédric Le Gallo e Maxime Govare, Vulnerabili, Dramma di Gilles Bourdos, L’anno che verrà con regia di Mehdi Idir e Grand Corps Malade ed infine Nel nome della terra, apprezzato dramma di Edouard Bergeon.

Il 30 luglio sarà il turno di Una intima convinzione in coppia con Un lungo viaggio nella notte di Bi Gan. Il 6 agosto poi arriveranno Galveston, Thriller statunitense diretto da Mélanie Laurent e High Life, pellicola action fantasy con protagonista Robert Pattinson. Nel mese di agosto quindi, toccherà a Ema, Il Primo Anno, Little Joe, Un medico di campagna e Quattro Vite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui