fbpx

Ci lascia Susanna Vianello, Fiorello ricorda la voce di Radio Italia

Altro lutto nel mondo dello spettacolo italiano: ci lascia Susanna Vianello, speaker radiofonica a Radio Italia. Il cugino Andrea annuncia il lutto e Fiorello la ricorda così

Ci lascia Susanna Vianello, Fiorello ricorda la voce di Radio Italia. L’Italia continua a perdere persone di spicco. Tra una morte e un’altra a causa del Coronavirus, c’è anche chi ci lascia per altri motivi sfortunati. “In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Ci mancherà molto“, annuncia così la morte della cugina Andrea Vianello. Si è spenta alla soglia di 49 anni Susanna Vianello. Figlia di Edoardo Vianello e di Wilma Goich, Susanna da poco più di un mese stava lottando contro un tumore. Speaker radiofonica a Radio Italia Anni 60 Roma, tutti la ricordano come una persona socievole e solare. “Mi chiamo Susanna Vianello e nonostante il mio nome vi dica poco, il mio cognome sicuramente vi riporta a più ben noti personaggi dello spettacolo“, queste le parole nel suo blog in cui si dilettava a scrivere le sue considerazioni qualche anno fa.

Il saluto di Fiorello

Compagni di avventura e di molte risate. Come il cugino Andrea sottolinea il vuoto che lascia Susanna, anche Fiorello si è espresso in merito. Ha condiviso diverse foto in cui sorrideva con Susanna per ricordarla. “Abbiamo riso tantissimo, non ti dimenticherò mai.“, queste le parole dello showman siciliano che perde una cara amica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui