fbpx

Chris Hemsworth sul prossimo film dedicato a Thor: “Sarà pazzesco”

Chris Hemsworth, attore australiano noto per aver interpretato Thor in diverse occasioni, è tornato a parlare della quarta pellicola dedicata proprio alla divinità del tuono

Chris Hemsworth sul prossimo film dedicato a Thor: “Sarà pazzesco”. Il cinema ha vissuto diverse epoche, contraddistinte da tormentoni che sono rimasti nell’immaginario pubblico per anni. L’ultimo decennio ha intrapreso un percorso piuttosto speculativo, dove i produttori badano molto di più al mero guadagno piuttosto che all’originalità del prodotto. Un esempio lampante di ciò, è raffigurato dalle decine di pellicole dedicate al mondo Marvel.

Attenzione, con questo non voglio assolutamente far passare cult dell’action tipo Iron Man o Capitan America come lungometraggi scadenti, tutt’altro. E’ però palese, poter constatare l’abusivismo perpetrato nei confronti di alcuni personaggi del settore. Uno di questi è certamente il bravo e aitante Chris Hemsworth, da tutti conosciuto per lo più come Thor, la divina nordica armata di martello fulminante. L’attore, ha parlato proprio della prossima pellicola dedicata al Dio del tuono, svelandone qualche dettaglio.

Chris Hemsworth: “Il prossimo film dedicato a Thor sarà una follia”

Chris Hemsworth intervenendo, ovviamente da casa, al Jimmy Kimmel Live, ha rivelato qualche spunto interessante del prossimo film dedicato alla divinità nordica che da sempre porta il suo volto. La pellicola si chiamerò Thor: Love and Thunder e sarà la quarta della serie. L’attore, ha espresso entusiasmo parlando del progetto, svelando di essere rimasto stupefatto per l’originalità del copione e definendolo addirittura uno dei migliori script mai visti. L’interprete australiano ha poi lodato Taika Waititi, geniale e visionario sceneggiatore nonché regista che dirigerà il succitato film.

Parlando del cast e chiaramente escludendo il ruolo del protagonista assegnato per diritto a Hemsworth, ritroveremo Natalie Portman nei panni di Jane Foster mentre la parte del cattivo verrà consegnata ad un grande del cinema americano, niente popò di meno che Christian Bale. Ricordiamo infine che la data ufficiale per l’esordio di Thor: Love and Thunder è stata già svelata e sarà il 5 novembre del 2021.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui