fbpx

Chad Stahelski torna a parlare di John Wick 4, l’adrenalinico film con Keanue Reeves

Chad Stahelski, regista statunitense famoso per aver diretto tutti gli episodi di John Wick, ha parlato della quarta pellicola dedicata proprio al sicario più folle e letale di tutta Hollywood

Chad Stahelski torna a parlare di John Wick 4, l’adrenalinico film con Keanue Reeves. Molti action-movie a Hollywood hanno davvero vita breve. Nel quartier generale del cinema statunitense ne passano a valanghe di film pieni zeppi di spari, cadaveri, effetti speciali e chi più ne ha ne metta. Difficilmente perciò, questa categoria di lungometraggi può vantare più di un episodio.

Eppure, ci sono quelle rare eccezioni che non confermano la regola. John Wick per esempio. L’adrenalinica quanto folle pellicola con protagonista il mitico Keanue Reeves, ha già visto la produzione di ben 3 capitoli ed il quarto, se non fosse per il Coronavirus, sarebbe in piena elaborazione. Proprio di questo ha voluto parlare Chad Stahelski, regista al quale è stata assegnata la direzione della succitata opera.

Chad Stahelski: “Ho delle idee cosi folli per John Wick 4 che non so come realizzarle”

John Wick, per chi non l’avesse mai visto, è un action-movie che vuole spontaneamente spingersi al di là dei cliché cinematografici posti dal genere, sconfinando quasi nel ridicolo. Proprio questa chiara volontà di esagerare, ha reso ogni scena dei film che compongono la saga, un mix di adrenalina e azione pura. Una scelta coraggiosa dunque, che alla lunga ha ripagato con gli interessi. Uno dei fautori di tale successo è senza ombra di dubbio Chad Stahelski, ex Stuntman che ha diretto tutti gli episodi della serie.

Il regista statunitense, intervenuto sul noto portale Collider, ha parlato di alcune idee che gli passano nella testa per il quarto capitolo di John Wick. Il cinquantaduenne americano ha rivelato come abbia intenzione di porre al centro del suo progetto l’azione, cosa che indubbiamente ha sempre fatto parte dei suoi lungometraggi. Stahelski ha poi svelato di avere in mente delle trovate talmente folli da essere difficili da sviluppare effettivamente sul set. Insomma, dalle premesse, possiamo prepararci a vederne davvero delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui