fbpx

Cate Blanchett nel cast di Borderlands: arruolata ufficialmente nel nuovo film

E' ormai ufficiale, al cast del film di Borderlands si unirà nientemeno che Miss Cate Blanchett

Cate Blanchett nel cast di Borderlands: arruolata ufficialmente nel nuovo film. Molto più spesso il mondo del cinema e della televisione si incontra con il fantasmagorico universo dei videogiochi. Sono infatti numerosissime le pellicole che si ispirano volontariamente a titoli o prodotti che provengono dalle varie console che arricchiscono il nostro angolo di intrattenimento. Non è dunque una sorpresa scoprire che Borderlands, geniale FPS sviluppato dai ragazzi della 2K Games, avrà presto un riadattamento su grande schermo.

Il videogame, ambientato su di un pianeta popolato solo da pazzi maniaci e creature assetate di sangue, vede 4 combattenti impegnati nello svolgere i compiti più disparati e folli. Proprio uno dei succitati eroi, nella riproduzione cinematografica, sarà interpretato da un grandissimo nome di Hollywood.

Il cast di Borderlands da il benvenuto a Cate Blanchett

Come già accennato, in Borderlands, sono presenti 4 eroi davvero speciali. Ognuno di loro vanta dei poteri sovrannaturali, che li rende quasi invincibili. Lilith, una magica creatura capace di interagire con le dimensioni, fa parte di questa sgangherata squadra e a rappresentarla su grande schermo ci penserà una grandissima del cinema americano, Cate Blanchett. Una notizia, questa, che ovviamente desta scalpore e che fa alzare l’asticella delle attese per un lungometraggio tutto da valutare.

Il regista a cui è stata assegnata la direzione artistica della pellicola, Eli Roth si è detto entusiasta di avere tra le proprie fila, un’attrice di cotanta bravura. Lo statunitense, in una recente intervista ha infatti elogiato la Blanchett, con cui aveva già collaborato nel più recente lungometraggio Il mistero della casa del tempo, sperticandosi in una serie di complimenti da far arrossire davvero chiunque. Il quarantottenne da Newton, autore di pellicole come Cabin Fever o Hostel, ha infatti dichiarato che lavorare con interpreti simili rende ogni scena magica. Insomma un colpo, quello fatto per il film di Borderlands, davvero apprezzabile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui