in

Brad Pitt rivela: “Soffro di una malattia che mi impedisce di ricordare le persone”

Brad Pitt rivela: “Soffro di una malattia che mi impedisce di ricordare le persone”
Brad Pitt rivela: “Soffro di una malattia che mi impedisce di ricordare le persone”

Brad Pitt rivela: “Soffro di una malattia che mi impedisce di ricordare le persone”. Nella vita tutto quello che luccica spesso e volentieri non è oro. Un esempio calzante sono le superstar che affollano le ricche strade di Hollywood, incessantemente bellissime e sorridenti quando riprese da un paparazzo ma soggette a malattie e problemi quotidiani nel privato come tutti gli esseri umani.

Basti guardare Brad Pitt, magnifico attore statunitense che nell’ultimo periodo, tra divorzi, dipendenze con l’alcool e difficoltà personali, sta attraversando un momento a dir poco nero. A conferma di tutto questo, l’interprete cinquantatreenne da Oklahoma ha shockato il mondo dello spettacolo, dichiarando di soffrire della Prosopagnosia, una rara malattia degenerativa che colpisce il cervello.

Brad Pitt: “Non riconosco le persone, per me è un grosso handicap”

Brad Pitt, protagonista di innumerevoli pellicole che hanno fatto la storia recente del cinema statunitense e non, ha voluto rivelare al mondo intero, come soffra di una patologia del cervello chiamata Prosopagnosia. La malattia, non permette a colui che ne soffre, di riconoscere o ricordare i tratti fisionomici di altre persone. L’interprete americano ha inoltre raccontato di patire tali blackout ormai da diverso tempo: “Molti pensavano che avessi un allergia, ma dopo quello che sto passando, credo che la mia non sia più una supposizione.

Purtroppo non ricordo i volti e le facce delle persone, neanche di quelle che più amo nella mia vita. Riconosco alcune parti del viso ma non le riesco ad associare alla persona a cui appartengono” ha continuato Pitt: “Credo che sia un grande handicap per me, soprattutto considerando il lavoro che faccio. Non è facile e tutto questo mi sta allontanando da diverse persone del mondo del lavoro e non”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Coronavirus, gli Stati Uniti sono il paese con più decessi: Italia superata

Coronavirus, gli Stati Uniti sono il paese con più decessi: Italia superata

The Elder Scrolls Online: Greymoor

L’emergenza Coronavirus fa slittare l’uscita di The Elder Scrolls Online: Greymoor