fbpx

Brad Pitt imita Anthony Fauci e parla del Presidente Trump

Al Saturday Night Live l'attore americano Brad Pitt si traveste da capo della task force americana contro il Coronavirus, Anthony Fauci, e prende in giro il Presidente degli Usa Donald Trump

Brad Pitt imita Anthony Fauci e parla del Presidente Trump. Al Saturday Night Live protagonista ieri l’attore americano Brad Pitt. Il cinquantaseienne produttore cinematografico, infatti, si è trasformato nello scienziato Anthony Fauci, protagonista di diverse diatribe in quest crisi da Coronavirus con il Presidente degli Usa Donald Trump. Il finto dottor Fauci si è presentato al pubblico, spiegando che ci sarebbe stata molta disinformazione riguardo le ultime esternazioni del tycoon americano.

Nel programma, il capo della task force americana nella lotta al Covid-19, avrebbe detto che Trump si sarebbe preso qualche libertà di troppo. Tra queste il possibile arrivo di un vaccino in tempi relativamente breve. Brad Pitt, scherzando, risponde che se si pensa alla storia della Terra, in effetti il vaccino potrebbe arrivare presto. Se si dicesse ad un amico però, ci vediamo presto, e lo si incontra dopo un anno e mezzo, questi probabilmente si arrabbierebbe molto.

Brad Pitt, imita lo scienziato Anthony Fauci e demolisce il Presidente Trump

Trump avrebbe poi affermato che il virus scomparirà per miracolo, con il falso dottor Fauci che risponde dicendo sarebbe fantastico ma non dovrebbe essere il piano A. All’affermazione del Presidente statunitense riguardo il quale i test sarebbero meravigliosi e disponibili per tutti, Brad Pitt non fa attendere la sua risposta. “Non so se definirei splendido il test. A meno che la vostra idea di bellezza non corrisponda ad un tampone che arriva quasi al cervello. Inoltre, se Trump dice che ognuno può sottoporsi al test, vuol dire che questo è disponibile per pochissimi“.

Brad Pitt chiude poi toccandosi la faccia riguardo la possibilità evidenziata dal Presidente Usa di esporre i pazienti a raggi ultravioletti ed effettuare iniezioni di disinfettante. In ultimo, l’attore americano ringrazia il vero dottor Fauci, dicendogli che in realtà forse Trump lo licenzierà davvero, per la calma e chiarezza fatta in questo periodo. Pitt ha inoltre ringraziato medici, infermieri, operatori sanitari e tutte le famiglie americane per il lavoro che stanno svolgendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui