fbpx

Beyoncè appare in TV per Disney: il messaggio di Queen B VIDEO

La cantautrice Beyoncè appare, dopo molti mesi, in TV. La Disney ha convocato diversi artisti internazionali per sensibilizzare il pubblico. Queen B si è esibita magicamente con un classico Disney e ha lanciato un messaggio di speranza

Beyoncè appare in TV per Disney: il messaggio di Queen B. La più amata artista texana, Beyoncé, riappare dopo mesi di assenza. E no, non si tratta di un nuovo album, ma di una apparizione in TV. Da quando il Coronavirus ha invaso il nostro pianeta, Beyoncé non si è pronunciata in merito. Non che i mesi precedenti si fosse fatta vedere così tanto ma finalmente ha dichiarato qualcosa. E non in modo banale ma cantando, come solo lei sa fare. In occasione del nuovo format The Disney Family Singalong andato in onda sulla ABC negli USA, la Disney ha pensato di chiedere a qualche artista una mini-esibizione con i classici sonori della sua cinematografia. La sensibilizzazione del pubblico all’organizzazione non-profit Feeding America per la crisi del Covid-19 era lo scopo primario della serata.

Anticipando dai suoi canali le stars Ariana Grande, Cristina Aguilera, Michael Bublè, Demi Lovato e molti altri, l’ABC si è riservata di comunicare la sorpresa di Queen B. La cantautrice americana non appare spesso in TV e la sua performance, nonostante la breve durata, ha avuto il solito plauso online, facendo girare il video su tutti i social in moltissime pagine.

La Disney porta in TV Queen B

La canzone scelta da Beyoncé è “When You Wish Upon A Star“, uno dei brani tratti da Pinocchio, poi diventato il jingle affiancato al logo Disney. Il legame con la multinazionale statunitense e Bey nasce l’anno scorso. In The Lion King, il film basato sulla storia d’animazione del 1994, Beyoncè interpreta Nala, oltre a pubblicare successivamente un album dedicato alla cultura e al ritmo africano, The Lion King: The Gift.

Con un filtro un pò esagerato, la 38enne americana appare con un sorriso smagliante e i soliti lunghi capelli super ricci. Si dichiara orgogliosa di far parte della famiglia Disney e aggiunge un messaggio di ringraziamento per il lavoro di tutti i medici e gli operatori sanitari, ai quali dedica la canzone. E poi, il messaggio di speranza. “Per favore, tenetevi strette alle vostre famiglie, siate al sicuro. Non rinunciate alla speranza. Ce la faremo, lo prometto. Dio vi benedica.” Così, forse, adesso abbiamo qualche possibilità in più di uscirne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui