fbpx

Avatar 2, ecco quando ricominceranno le riprese del film

Avatar 2 è uno dei film più attesi di sempre. Il coronavirus aveva fermato tutte le riprese, ma con l'attenuarsi del morbo, anche il Colossal diretto da James Cameron potrà riprendere i lavori. Volete sapere quando?

Avatar 2, ecco quando ricominceranno le riprese del film. Il Coronavirus ha bloccato praticamente tutti i set cinematografici presenti nell’intero globo. La malattia non ha ovviamente fatto prigionieri, impedendo il proseguimento dei lavori a chiunque, partendo dal più povero film indipendente sino ad arrivare al Colossal costato milioni di dollari. Avatar 2, l’attesissimo seguito del lungometraggio uscito nel 2009, è stato uno delle tante vittime del Covid-19.

La pellicola che narra delle fantastiche avventure sul mondo di Pandora, era infatti in pieno sviluppo quando il morbo ha cominciato a diffondersi con una certa aggressività. La fase 2 aveva comunque fatto ben sperare, e proprio qualche giorno fa, vi avevamo riportato le parole di un fiducioso James Cameron. Il regista aveva rivelato in un’intervista, come la Nuova Zelanda, la location dove Avatar 2 verrà girato, non fosse una delle nazioni più colpite dalla malattia. Ebbene oggi, una nuova ventata di ottimismo è arrivata direttamente dal produttore del film.

Jon Landau: “Ricominceremo a girare Avatar 2”

Avatar 2 è visto come un potenziale fenomeno da botteghino. Il primo capitolo ha detenuto il record di incassi per anni e a ha perso tale titolo solo di recente ai danni dell’acclamato Avengers: Endgame. Ecco perché, sul lungometraggio che verrà diretto ancora una volta da James Cameron persiste un attenzione eccezionale. Jon Landau, il produttore della pellicola, nella giornata di oggi ha pubblicato un messaggio su Twitter che ha davvero riacceso l’animo di tutti coloro che amano la saga.

Il manager ha infatti postato una foto nella quale sono immortalati due veicoli dalla stazza imponente, il Matador e il Picador. Il cinquantanovenne americano ha poi sganciato la bomba, rivelando come le riprese per Avatar 2 ricominceranno, ovviamente in Nuova Zelanda, dalla prossima settimana. Che dire, non vediamo l’ora di avere ulteriori notizie a riguardo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui