in

Aprile è alle porte: ecco 5 serie Tv da non perdere

Aprile è alle porte: ecco 5 serie Tv da non perdere
Aprile è alle porte: ecco 5 serie Tv da non perdere

Serie tv ai tempi del Coronavirus, la più attesa è La casa di carta

Aprile è alle porte e noi siamo destinati a rimanere ancora un po’ tra le nostre mura, al fine di limitare il più possibile il contagio, come al solito. Non ci resta che trovare qualcosa da fare e stare sul divano a goderci un’avvolgente serie tv non è una cattiva idea. Esplorando tra le varie uscite del prossimo mese ci sono ben 5 stagioni da non perdere, che potrebbero movimentare un po’ le nostre giornate.

La più attesa è senza dubbio la quarta stagione de La Casa di Carta, una serie che ha conquistato ben 34 milioni di spettatori. La speranza è che non vogliano tirarla per le lunghe solo pensando ai soldi, rischiando di rovinare un show che fino ad ora è stato quasi impeccabile. Bene, ma dove eravamo rimasti? La compagna del professore è semi-viva nelle mani dell’ispettrice Sierra, Nairobi non si sa che fine abbia fatto, probabilmente è finita sull’isola che non c’è e, per concludere, la banda di ladri è ancora chiusa dentro la Banca di Spagna.

Non solo La casa di carta: ecco gli altri appuntamenti

Beh, abbiamo parlato della più attesa di tutte, ma ora lasciamo spazio a quelle serie tv che non avreste mai conosciuto, e che invece sono qui per esporvi. Passiamo da Summertime, una serie italiana che sarà disponibile dal 29 aprile su Netflix. Otto episodi per cercare di ricalcare le orme di Tre metri sopra il cielo. La speranza è che non venga ricalcato troppo, dando la possibilità ai telespettatori di gustarsi un contenuto piacevole.

Passando a qualcosa di un po’ più serio non si può non citare Diavoli, che andrà in onda dal 17 aprile su Sky Atlantic. I protagonisti saranno Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, alle prese con faccende dedicate alla finanza e alla borsa. E’ questo il vostro genere? Non lasciatevi scappare questa serie allora, promette bene.

Se invece siete amanti della fantascienza e dei viaggi nel tempo, la prima stagione di Tales from the loop potrebbe fare al caso vostro. La serie ispirata ai libri illustrati dello svedese Stålenhag promette un viaggio nel passato verso un’infanzia mai esistita e il futuro che potrebbe mutare. Una serie strana, bisogna ammetterlo, però una possibilità non si nega a nessuno. Sarà disponibile su Amazon Prime video dal 3 aprile.

Concludiamo questa breve lista in bellezza, con la terza stagione di Babylon Berlin. Non avete visto le prime due stagioni? Andate a recuperarle, ora. E’ una serie ambientata negli anni venti, ideale per gli amanti del noir e delle vicende misteriose. In questa stagione il mitico ispettore Rath dovrà indagare sulla morte di un artista, staremo a vedere, andrà in onda l’1 aprile su Sky Atlantic.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Addio Intel, è stato bello: Apple passa ai processori Arm

Addio Intel, è stato bello: Apple passa ai processori Arm

Sky, dopo le belle iniziative arrivano le batoste: aumenti in vista per gli abbonati

Sky, dopo le belle iniziative arrivano le batoste: aumenti in vista per gli abbonati