fbpx

A cena con Daenerys, Emilia Clarke in palio per una sera a chi dona per il Covid-19

Emilia Clarke, attrice britannica resa famosa dal ruolo di Daenerys Targaryen ne "Il Trono di Spade", scende in campo contro il Coronavirus che imperversa ormai anche nel Regno Unito

A cena con Daenerys, Emilia Clarke in palio per una sera a chi dona per il Covid-19. Emilia Clarke, attrice britannica resa famosa dal ruolo di Daenerys Targaryen ne “Il Trono di Spade“, scende in campo contro il Coronavirus che imperversa ormai anche nel Regno Unito. Reclusa in isolamento nella sua residenza nelle campagne londinesi, la bella interprete britannica sorprende i suoi fan con un’iniziativa che, ci scommettiamo, non lascerà alcuno indifferente. La Clarke, infatti, ha deciso di schierarsi al fianco della sanità inglese presa d’assalto dai tanti ammalati di Covid-19 e potenziarne strutture e apparecchiature con una raccolta fondi tra i suoi tanti fans.

La “Khaleesi” al fianco della sanità inglese contro il Covid-19

L’obiettivo è quello di raggiungere, nel più breve tempo possibile, la cifra di 250 mila sterline e, come spiega lei stessa su i suoi account social: “Fornire supporto essenziale ai pazienti con ictus e lesioni cerebrali. Questo fondo aiuterà anche a liberare i letti d’ospedale necessari per affrontare la pandemia, per prendersi cura di coloro che hanno anche bisogno di uno spazio per guarire. Il 100% della tua generosità finanzierà il supporto della clinica di riabilitazione virtuale nelle prossime settimane…un compito molto grande e una domanda molto grande, ma siete tutti anime di grande cuore, quindi so che vorrete aiutarmi ad aiutarli!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dearest ones, from my isolation booth I write to you with a plea for help! Due to the current frightening and ever changing coronavirus emergency please would you help me raise £250,000, by donating through the link in my Bio, to provide stroke and brain injury patients with essential support!! This fund will also help in freeing up the hospital beds needed to deal with the pandemic, to care for those who also need a space to heal. 100% of your generosity will fund virtual rehab clinic support in the coming weeks… a very big task and a very big ask but you are all very big hearted souls so I know you’ll want to help me help them! ❤️🏆❤️ @sameyouorg #togethertogethertogether

Un post condiviso da @ emilia_clarke in data:

Emilia Clarke: “Cucineremo e mangeremo insieme. Però vi avverto, non so proprio cucinare”

Poi la sorpresa. Come spiega in un videomessaggio la stessa Clarke provvederà a estrarre a sorte, tra tutti i nominativi dei donatori, dodici super fortunati che potranno condividere con lei una cena virtuale in streaming. “Cucineremo e mangeremo insieme. Parleremo di tante cose come l’isolamento, la paura ma anche dei video divertenti che circolano in rete” – poi l’ammissione strappa sorrisi – “Però vi avverto, io non so proprio cucinare…preparatevi“.
Quanto sareste disposti a donare per una cena d’eccezione in compagnia della splendida Khaleesi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui