Morgan contro tutti: pioggia di insulti ai “colleghi” su Instagram con CATTIVI

Il cantautore pubblica un video su Instagram accusando colleghi e addetti ai lavori di averlo danneggiato. Tra i nomi menzionati, Maria De Filippi, Emma Marrone e Amadeus.

Smartopic Smartopic - Redazione
2 Min Read

Il cantautore ci regala un nuovo capitolo della sua saga social con un video-sfogo contro colleghi e addetti ai lavori. Nel mirino, nomi noti come Maria De Filippi, Amadeus, Emma Marrone e persino l’ex amico Bugo.

“I Cattivi” è il titolo della personale opera rock di Morgan, un attacco frontale condito da immagini di volti noti e un fiume di parole al veleno. Morgan si dipinge come un’anima sensibile incompresa, vittima di una congiura orchestrata da invidiosi e mediocri. Tra le accuse più pesanti, quella a Emma Marrone, rea di aver difeso l’ex compagna di Morgan, Angelica Schiatti. Un affronto che le costa un posto nella lista dei “cattivi”.

Popolo di pecoroni furiosi anti artistici che inneggiano al rogo guidati da manipolatori, mentecatti (captati nelle menti), impariate ad esprimervi con l’arte e non con la violenza. Ora comandano i violenti, i bruti, i falsari, gli invidiosi. Non mi farete tacere, non vincerà il vostro odio, sfogatevi pure la virtù trionferà sempre e soprattutto la verità. E quando sarete smascherati tutta Italia farà una figura di m*rda.Ah, un’ultima cosa: “colleghi”, siete una mandria di gnu, ma artisti proprio no, non sarete mai più chiamati artisti perché non lo siete, voi disonorate gli artisti. Che Battiato vi fulmini, anzi vi derida, come già faceva quando era al mondo. Che De Andrè vi possa maledire, come già sta facendo. Vergognatevi finti rappers del ca**o che vi pisc*ate addosso appena vedete la vostra ombra. Vergognatevi cantautorucoli da baci perugina, andate a ritirare le targhe Tenco, mentre Tenco vomita dal disgusto.

Il Post su Instagram di Morgan
TAGGED:
Share This Article