Tra ville milionarie e gossip infuocati, la storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra davvero giunta al capolinea. La coppia, soprannominata dai media “Bennifer”, ha messo in vendita la loro lussuosa dimora di Beverly Hills per la cifra record di 68 milioni di dollari.
Ma perché tanta fretta? Secondo il settimanale USWeekly, la decisione sarebbe partita da Ben Affleck, stanco di quel nido d’amore ormai vuoto e silenzioso. “Vuole chiudere con la casa,” avrebbe confidato una fonte alla rivista. “Non è mai stato felice lì.”
E i problemi non mancano. La villa, troppo grande per ospitare tutti i loro figli – ben cinque tra quelli di lui (Violet, 18 anni, Finn, 15 anni, e Samuel, 12 anni, avuti con l’ex moglie Jennifer Garner) e i gemelli di lei (Max ed Emme, 16 anni, nati dal matrimonio con Marc Anthony) – sarebbe diventata un costante monito della loro relazione fallita.
Ma c’è un colpo di scena! Sempre secondo USWeekly, pare che i figli della coppia non ci stiano affatto e che, anzi, sarebbero pronti a fare da pacieri per farli tornare insieme. Chissà se l’idea di una nuova villa, magari più piccola e accogliente, potrebbe riaccendere la fiamma tra Jen e Ben.
Intanto, Affleck si gode il suo lussuoso esilio in affitto. La sua dimora temporanea, situata vicino all’ex moglie Jennifer Garner, ha un costo da capogiro: 100.000 dollari al mese.
Una cosa è certa: la saga di “Bennifer” continua a tenere banco sui media e sui social, tra rumors, indiscrezioni e speranze di un lieto fine. Vendere la villa di Beverly Hills potrebbe essere solo il primo passo verso un ritorno di fiamma? Solo il tempo lo dirà.