Dopo aver ufficializzato la loro relazione nel lontano 2018, Eddie Murphy e Paige Butcher hanno finalmente deciso di mettere il sigillo sul loro “per sempre insieme”. Secondo “People” (sì, quella rivista che non si perde un gossip), martedì 9 luglio 2024 è stato il giorno in cui l’attore comico ha esclamato un trionfante “Sì” durante una cerimonia super esclusiva.
La location? Niente meno che Anguilla, nei Caraibi Orientali, dove parenti e amici intimi hanno affollato il posto per brindare a questa unione epocale. La sposa, Paige Butcher, ha optato per un abito da sogno firmato Mira Zwillinger, con tanto di corsetto in pizzo per non passare inosservata. Eddie, da parte sua, ha scelto un impeccabile completo bianco di Brioni, perché, diciamocelo, chi non ama un po’ di glamour?
Secondo round per Eddie
Per il leggendario attore di “Beverly Hills Cop”, questo rappresenta il secondo round di nozze, dopo un matrimonio di ben 12 anni con Nicole Murphy. E per Paige? È la sua prima volta sul ring! La cerimonia è avvenuta giusto un mese dopo la premiere di “Beverly Hills Cop: Axel F” a Los Angeles, dove la coppia ha rubato la scena sul red carpet, dimostrando che l’amore è più forte di qualsiasi critica cinematografica. Insomma, un matrimonio da favola in una cornice da sogno, con tanto di corsetto e completo bianco. Chi ha detto che i racconti delle favole non possono trasformarsi in realtà?