in

Stati Uniti, la first lady Melania Trump compie 50 anni

Stati Uniti, la first lady Melania Trump compie 50 anni
Stati Uniti, la first lady Melania Trump compie 50 anni

Stati Uniti, la first lady Melania Trump compie 50 anni. E’ una delle donne più apprezzate e potenti del pianeta. Si tratta della first lady Melania Trump, moglie dal 2005 del Presidente degli Stati Uniti Donald. Ebbene, la bella slovena di Novo Mesto oggi compie 50 anni. I festeggiamenti, a causa del lockdown dovuto al Coronavirus, si terranno nella Casa Bianca, in una cerimonia tutta in famiglia con Donald Trump ed il figlio quattordicenne Barron.

Proprio il Presidente degli Stati Uniti, su Twitter, ha voluto fare gli auguri alla moglie, come riportato dall’Ansa. “Buon compleanno alla nostra grande first lady”, il tweet breve e conciso del tycoon, senza nessuna foto ad accompagnare la didascalia. Uno stile, fanno notare dagli Usa, totalmente opposto a quello del suo predecessore, Barak Obama. Quest’ultimo, infatti, nel suo ultimo anno di mandato alla Casa Bianca, omaggiò la moglie Michelle nel giorno del suo compleanno con una serie di scatti in bianco e nero che ritraevano la coppia in atteggiamenti affettuosi e scherzosi. Alle foto, inoltre, accompagnò il post scrivendo: “In ogni scena, tu sei la mia stella @MichelleObama! Buon compleanno piccola”.

Stati Uniti, compleanno Melania Trump in lockdown: il semplice messaggio di auguri del Presidente e marito Donald Trump

In molti, però, alla Casa Bianca, avrebbero fatto notare come i rapporti tra le due coppie siano anche abbastanza diversi. Donald e Melania Trump, infatti, a differenza di Barak e Michelle Obama, starebbero vivendo un momento abbastanza freddo della loro relazione. I due, dormirebbero in stanze separate alla Casa Bianca. Inoltre, negli ultimi mesi, Melania Trump ed il marito e Presidente degli Stati Uniti sarebbero apparsi sempre meno insieme.

I più maligni, inoltre, vorrebbero che l’ex modella slovena, definita la first lady più bella di sempre, spererebbe in una non rielezione del marito il prossimo novembre. La probabile fine del mandato da Presidente degli Stati Uniti di Donald Trump, infatti, per molti potrebbe significare anche la fine del matrimonio ed il divorzio con Melania. Già durante la prima candidatura, infatti, la cinquantenne inquilina della Casa Bianca, aveva tentato di far desistere dal presentarsi il marito. Impresa che però non è riuscita ed è culminata con l’elezione di Trump a Presidente degli Stati Uniti.

What do you think?

Written by Gianluca Lucini

Sono un'aspirante giornalista pubblicista. Amo il calcio e tifo Milan. In precedenza ho collaborato con altre testate giornalistiche, quali SoccerMagazine.it e Footballnews24.it. Suono la fisarmonica e amo il mondo della ristorazione (a tempo perso faccio il cameriere in alcuni ristoranti).

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Coronavirus, niente carceri per crimini in El Salvador durante il lockdown

Coronavirus, niente carceri per crimini in El Salvador durante il lockdown

Coronavirus, Francia: morto a 75 anni l'eurodeputato Henri Weber

Coronavirus, Francia: morto a 75 anni l’eurodeputato Henri Weber