fbpx

Donne, non trascuriamoci: ecco come farci belle in casa

Le maschere per il viso possono essere un buon compromesso per curare la bellezza femminile restando a casa. Tante possono essere le ricette da utilizzare. Eccone alcune facili da preparare con ingredienti naturali

Donne, non trascuriamoci: ecco come farci belle in casa. La quarantena non fermerà la volontà delle donne di farsi belle. Ok, magari non possiamo andare dall’estetista per un nuovo colore fashion per le nostre unghie. Magari non ci sarà possibile avere il nuovo taglio che abbiamo trovato online e ci fa impazzire. Ma magari possiamo anche dedicarci a sperimentare nuove ricette per la nostra bellezza.

Le maschere per il viso possono essere un buon compromesso per curare la bellezza femminile restando a casa. Tante possono essere le ricette da utilizzare. Eccone alcune facili da preparare.

Bellezza in pochi minuti

Maschera Purificante: due semplici ingredienti per purificare in qualche minuto la pelle. Un cucchiaino di miele e uno di succo di limone spremuto per un miscuglio profumato ed efficace.
Maschera Illuminante: alcuni cibi hanno proprietà ignote che permettono azioni specifiche sulla pelle. Vuoi renderla più lucente? Ti basterà mescolare un cucchiaino di cacao, un cucchiaino di yogurt bianco e uno di miele per risplendere in questi tempi bui.
Maschera Antirughe: l’avanzare dell’età preoccupa tutte le donne ma possiamo combatterne i segni. Unisci un cucchiaino d’olio d’oliva, un cucchiaino di yogurt bianco e un cucchiaino di miele. Stupefacente quante proprietà sono racchiuse nel miele.
Maschera Idratante: non dimentichiamoci l’idratazione. Tre cucchiaini di yogurt, mezza banana e il solito cucchiaino di miele.

Per un effetto perfetto basterà scegliere quella che fa per te e lasciarla in posa per almeno 15 minuti su viso e collo per poi sciacquare con acqua tiepida. Cosa aspetti per coccolarti un po’?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui