fbpx

Boom di gravidanze VIP ai tempi del Coronavirus

Durante la quarantena è stato boom di gravidanze e nascite per le mamme Vip, italiane e straniere

Boom di gravidanze VIP ai tempi del Coronavirus. In questi mesi di quarantena abbiamo assistito impotenti alle migliaia di morti che il Covid-19 ha mietuto nel nostro Paese. Ci sono state però anche nascite, fiocchi rosa e blu che hanno allietato un pò questo periodo. Tra queste è boom di gravidanze nel mondo Vip, in Italia ma anche all’estero.

Future mamme Vip in Italia, da Alice Campiello a Giorgia Palmas, gravidanze felici nonostante la pandemia

Nel panorama italiano spiccano le future mamme “sportive“, compagne di calciatori e nuotatori che daranno alla luce i “figli della quarantena”. Michela Persico, presentatrice sportiva, è in dolce attesa del primo figli con il compagno Daniele Rugani, calciatore della Juventus. Non è stata una gravidanza semplice per la coppia, dato che il calciatore era positivo al Covid-19 ed ha dovuto passare la quarantena lontano dalla compagna. Sempre nel mondo del calcio, dolce attesa anche per la coppia Morata – Campello: dopo i gemelli, sarà un altro maschietto ad allietare la vita familiare.

View this post on Instagram

I miei 4 uomini 🐣🐥🐥🤴🏻

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

Lasciando il calcio, nel mondo del nuoto c’è una bella novità: la popolare coppia Filippo Magnini e Giorgia Palmas saranno presto genitori. La coppia aveva annunciato l’annullamento temporaneo del loro matrimonio causa lockdown, promettendo di rimediare al più presto. Pochi giorni fa la sorpresa: in una foto viene ritratta la Palmas con un bel pancione, abbracciata dal suo Filippo.

View this post on Instagram

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore❤️ Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti ❤️ Siamo al settimo cielo 💫 Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande #lanostraFamiglia ❤️❤️❤️❤️

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on

Ultimi ma non meno importanti, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno annunciato il lieto evento. Si tratta del primo figlio per l’influencer più famoso e longevo di Italia.

Cicogne in arrivo anche per i Vip di oltreoceano

Non solo in Italia, anche nel resto del mondo i Vip annunciano fiocchi rosa e blu. Primi fra tutti Katy Perry e Orlando Bloom. La coppia sembra aver messo alle spalle la crisi di qualche anno fa, che li dava in dirittura di arrivo. Nei primi mesi della pandemia ecco invece apparire un’iconica foto della Perry, che fiera mostra il suo bel pancione.

Altra coppia Vip ad annunciare l’arrivo di un baby è quella formata da Gigi Hadid e Zayn Malik: la modella ed ex cantante confermano i rumors della gravidanza in occasione del trentesimo compleanno di Gigi. I Ferragnez (Chiara Ferragni e Fedez) hanno subito dichiarato che, in caso fosse femmina, sono disposti ad un matrimonio combinato con il loro Leone.

Fiocchi rosa e blu, ecco i nati durante la pandemia

Oltre agli annunci, c’è anche chi ha dato alla luce maschietti e femminucce in piena pandemia. Lodovica Comello, ex star di Disney Channel e ora presentatrice, ha dato alla luce il 16 marzo scorso il suo primogenito Teo; Beatrice Valli ha messo alla luce il suo quarto figlio maschio e Costanza Caracciolo, compagna del bomber Bobo Vieri, ha partorito la sua seconda figlia.

Oltreoceano ma sempre italiana, la famosissima make up artist Clio Zammateo, per tutte ClioMakeUp, ha dato alla luce a New York la secondogenita Joy. L’influencer ad inizio pandemia era in procinto di partorire e aveva deciso di scappare dalla grande mela: “In questo momento non mi sento più sicura in questa città: gli americani stanno facendo rifornimenti di armi e non è una bella situazione per mettere al mondo un figlio”. A tutte loro vanno i nostri auguri e un grande in bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui