fbpx

Adele ringrazia i fan per gli auguri di compleanno e stupisce tutti

In occasione del suo 32esimo compleanno, la star Adele pubblica i ringraziamenti ai fan per gli auguri con una foto che lascia tutti a bocca aperta. Rivolgendo anche un pensiero agli operatori sanitari per il grande lavoro in questo periodo, Adele si mostra in gran forma

Adele ringrazia i fan per gli auguri di compleanno e stupisce tutti. 5 maggio 1988. A Londra, 32 anni fa – e un giorno – nasceva Adele Laurie Blue Adkins. O semplicemente Adele. Mentre tutto il mondo si dibatte sulle scelte inerenti l’emergenza sanitaria per ripartire o meno, la cantautrice britannica stupisce sui social con una nuova foto in occasione del suo compleanno di ieri. Splendida e sorridente come sempre ma irriconoscibile. Adele è visibilmente in piena forma. Si legge un ringraziamento per tutti i messaggi d’auguri da parte della cantante e un pensiero per questo periodo buio “Spero che siate tutti sani e salvi in questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri primi soccorritori e lavoratori che ci mettono al sicuro mentre rischiano le loro vite. Siete davvero i nostri angeli“.

Il cambiamento stratosferico della star

Probabilmente Adele avrà seguito una dieta particolare, alcuni quotidiani come il The Sun parlano della dieta Sirtfood orientata a cibi vegetali e cereali, ed un programma di allenamento specifico. Adele non ha mai fatto riferimento al suo aspetto fisico come un problema, piuttosto, non voleva lavorare con coloro che non lo vedevano di buon occhio. Il divorzio dello scorso anno con il marito Simon Konecki, da cui ha avuto un figlio nel 2012, potrebbe aver influito sul nuovo stile di vita più sano della cantante a livello motivazionale. Adesso, la vincitrice dell’Oscar come migliore canzone nel 2013 è in splendida forma e probabilmente felice dell’obiettivo raggiunto. Anche se dobbiamo dire che non è la prima foto della “nuova” Adele che gira sul web. Già lo scorso anno, in occasione del 33esimo compleanno di Drake, Adele era già in splendida forma.

Ad inizio anno 2020, girano alcune foto delle vacanze trascorse ai Caraibi di una Adele poco abbronzata ma solarissima.

Il mese successivo è fotografata insieme ad una giornalista polacca all’after party della notte degli Oscar organizzato dalla collega Beyoncè e suo marito Jay-Z. Il cambiamento era già evidente, ed oggi la star internazionale l’ha confermato.

Se 30 o 40 siano i chili persi da Adele a noi poco importa, ciò che si deve celebrare sono le sue performance sonore.

Quando uscirà il nuovo album?

L’artista inglese ha pubblicato tre album da quando ha debuttato nel 2008. Ha sempre voluto contraddistinguerli con i numeri corrispondenti alla sua età, 19, 21, 25. Ormai l’ultimo risale al 2015, con cui ha venduto più di 3 milioni di copie in una sola settimana negli USA, e la straordinaria voce di Adele inizia a mancare sempre più. Insieme ad Amy Winehouse, è considerata la miglior esponente del soul bianco degli anni 2000. Capolavori come Skyfall, Hello, Someone Like You, Rolling in The Deep e molti altri la rendono una delle artiste più amate nel panorama della musica internazionale per il suo talento e la sua voce dirompente. Le ultime indescrizioni, secondo MTV, ci fanno sapere che il nuovo album, intitolato 30, dovrebbe uscire a settembre di quest’anno. Dunque, aspettiamo un altro pò. Nel frattempo vi lasciamo con lo sketch in macchina di James Corden insieme ad Adele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui