Diletta Leotta pronta a sostituire Ilary Blasi in Tv: a lei la conduzione de La Talpa

Diletta Leotta, celebre conduttrice di DAZN, dopo un matrimonio da favola sull'isola di Vulcano, si prepara a possibili nuove avventure televisive su Mediaset, con trattative in corso per il ritorno di "La Talpa"

Smartopic Smartopic - Redazione
2 Min Read

La celebre presentatrice DAZN, Diletta Leotta, si trova in un momento di grande splendore. Recentemente ha giurato amore eterno a Loris Karius, il compagno della sua vita, con una sontuosa cerimonia sull’isola di Vulcano in Sicilia, circondata da una schiera di VIP e amici illustri come Chiara Ferragni e Michelle Hunziker.

Subito dopo, è partita per una luna di miele in tre, includendo la figlia Aria, tra le spiagge di Ibiza e Forte dei Marmi. Un’estate di relax e piacere, in previsione di una stagione televisiva intensa che potrebbe portarla verso nuove sfide sulla rete privata di Mediaset.

Il Colpo di Scena dietro le Quinte

Secondo quanto riportato da TvBlog, il reality show “La Talpa” farà il suo ritorno in autunno con una novità inaspettata: non sarà Ilary Blasi, come inizialmente previsto, né Paola Perego, che ha guidato quasi tutte le edizioni del programma nel passato. “Il nome più caldo al momento è quello di Diletta Leotta”, si legge sul sito.

Attualmente, sembrano esserci trattative in corso tra Mediaset e la nota conduttrice bionda. Diletta, la cui fedeltà contrattuale non è esclusivamente legata a DAZN, potrebbe quindi prendersi una pausa per condurre “La Talpa” e poi ritornare sulla celebre piattaforma sportiva.

Tuttavia, questo retroscena non è ancora ufficialmente confermato e sarà necessario attendere la presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti televisivi di Mediaset per avere la certezza dei prossimi passi della Leotta nel mondo della televisione.

Share This Article