fbpx

Varese, medico suona i Queen al pianoforte: il video è virale

Il medico, impegnato nel reparto Covid, si è esibito suonando un paio di successi della storica band britannica. Il video è diventato virale dopo poco

Varese, medico suona i Queen al pianoforte: il video è virale. L’ultima, bellissima, iniziativa degli ospedali italiani arriva da Varese. Infatti nella provincia lombarda, in particolare all’Ospedale di Circolo, un medico del reparto di Medicina ad alta intensità, dedicato alla cura del Covid-19, dopo il solito, estenuante, turno di lavoro, ha deciso di allietare i presenti esibendosi al pianoforte della hall dell’ospedale.

Il medico ha suonato un paio di canzoni dei Queen, tra cui la celebre Don’t stop me now (“Non fermatemi”) che è sembrato un vero inno a non fermare la lotta al Coronavirus. Il video del medico pianista è stato pubblicato sulla pagina Facebook dell’Asst dei Sette Laghi ed è diventato virale in pochissimo tempo. Il medico in questione, un giovane ecografista di nome Christian Mongiardi, è risultato contrariato in un primo tempo dalla diffusione del video, salvo poi ricredersi anche grazie all’aiuto del suo primario, Francesco Dentali: “Gli ho detto che era una cosa molto bella, che avrebbe dato morale all’ospedale intero e a chiunque abbia dei cari ricoverati a causa del virus”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui