Sospiro di sollievo per l’Italia: Borrelli negativo al Coronavirus. Arriva poco fa l’annuncio di una buona notizia in un contesto per niente positivo: Angelo Borrelli è negativo al COVID-19. Il Dipartimento della Portezione Civile ha comunicato lo stato del Commissario Staordinario Borrelli mediante un tweet. “Angelo Borrelli è risultato negativo al #Coronavirus. Il Capo Dipartimento continuerà a lavorare, e a assicurare il coordinamento di tutte le attività, dalla propria abitazione a causa del permanere dello stato febbrile.“
#26marzo Angelo Borrelli è risultato negativo al #Coronavirus. Il Capo Dipartimento continuerà a lavorare, e a assicurare il coordinamento di tutte le attività, dalla propria abitazione a causa del permanere dello stato febbrile. pic.twitter.com/jdolyqEm58
— Dipartimento Protezione Civile (@DPCgov) March 26, 2020
Dopo l’annuncio dello stato febbrile di ieri che aveva sospeso la solita conferenza stampa delle 18, il pericolo di contagio per Angelo Borrelli è scampato.
🔴#25marzo A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa.
La situazione dei contagi in Italia è sempre disponibile alle ore 18 sulla mappa DPC👉 https://t.co/wyExzEN2RH pic.twitter.com/1PE6QUJ8Iy— Dipartimento Protezione Civile (@DPCgov) March 25, 2020
Comments
Loading…