fbpx

Sharon Stone alla Croce Rossa: “Per favore andate avanti, angeli” VIDEO

L'attrice statunitense Sharon Stone ha registrato un videomessaggio indirizzato alla Croce Rossa italiana per ringraziarla del lavoro che stanno eseguendo in questi giorni di pandemia mondiale

Sharon Stone alla Croce Rossa: “Per favore andate avanti, angeli” VIDEO. Indossa una tuta rossa della Croce Rossa con il suo nome sopra. Mette in mostra la bandiera dell’Italia cucita sul braccio. Capelli raccolti e un paio di occhiali con la catenina. Con i suoi 62 anni, portati splendidamente, Sharon Stone registra un videomessaggio indirizzato alla Croce Rossa italiana. Un forte sostegno ai tutti gli operatori sul campo che combattono contro il COVID-19. “Voglio ringraziare i lavoratori della Croce Rossa per il vostro cuore e il vostro impegno e per aver messo in pericolo le vostre vite. Vi vedo fare il vostro lavoro, in silenzio, con tanta dignità e cura. Il mio cuore è con voi. Vi sono profondamente grata. Per favore, fai una donazione se puoi a RedCross.org. Prego per ogni minuto del vostro servizio. Dio vi benedica.” Scrive così l’attrice vincitrice del Golden Globe (1996) per il film Casinò.

Il cuore grande di Sharon

La Ginger McKenna in Casinò. La Catherine Tramell in Basic Instinct. E tante altre splendide interpretazioni, hanno reso Sharon Stone famosa in tutto il mondo. Ma l’ex modella statunitense ha anche un cuore grande. Sostenitrice dei diritti gay e attivista, nel 2018 ha ricevuto la Medaglia d’oro al merito della Croce Rossa italiana per l’evento formativo nazionale Jump 2018. “Voglio salutare e ringraziare tutti gli operatori della Croce Rossa, che ho conosciuto di persona nel corso degli anni. Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e, sapendo che mettete le vostre vite a rischio, voglio soltanto dirvi quanto vi ammiro, quanto sono orgogliosa di voi. Quanto significhi per me quello che fate, vi vedo svolgere il vostro servizio in silenzio, con diligenza, con tanta dignità e attenzione. Sono con voi, vi seguo, il mio cuore è con voi. Per favore andate avanti, angeli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui