in

Palermo, fanno la spesa ma pretendono di non pagare

Palermo, fanno la spesa ma pretendono di non pagare
Palermo, fanno la spesa ma pretendono di non pagare

Palermo, fanno la spesa ma pretendono di non pagare. Un gruppo di palermitani, come molti italiani, nella giornata di ieri, è andato a fare la spesa ma, a differenza del resto dei concittadini, pretendeva di non dover pagare l’enorme quantità di merce nei carrelli. I cassieri del supermercato hanno dovuto chiamare le forze dell’ordine, che sono prontamente intervenute per calmare le persone coinvolte nell’episodio, cercando di farli ragionare.

Il tutto è accaduto mentre il capoluogo siciliano affronta l’emergenza coronavirus, con code chilometriche in negozi e supermercati e ore di attesa. Secondo le prime ricostruzioni i protagonisti dell’episodio sarebbero stati attirati al supermercato da un’offerta dello stesso, con sconti che non sono stati, poi, effettivamente applicati.

Palermo, la nota del supermercato: “Grazie alle autorità”

La sera stessa è arrivata la conferma dell’azienda: “Nel tardo pomeriggio, una quindicina di persone sono entrate nel nostro punto vendita di Palermo con l’intenzione di non pagare la spesa effettuata. Sono state chiamate le forze dell’ordine che sono intervenute prontamente garantendo la salvaguardia di commessi e del resto dei clienti presenti nel supermercato. Comprendiamo il momento delicato che tutta Italia sta vivendo e ringraziamo le autorità per l’intervento tempestivo”

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Il Remake di Prince of Persia prende vita su next gen? Alcuni rumors lo confermano...

Il Remake di Prince of Persia prende vita su next gen? Alcuni rumors lo confermano…

Milano, incendio al Palazzo di Giustizia

Milano, incendio al Palazzo di Giustizia