fbpx

Heather Parisi contro Trump: “Lui dice solo idiozie”

L'ex ballerina naturalizzata italiana Heather Parisi non si trova concorde con le dichiarazioni del Presidente americano Trump e al suo modus operandi

Heather Parisi contro Trump: “Lui dice solo idiozie”. Ai tempi del Coronavirus, i social sono diventati i nostri migliori amici. Strumento utilissimo per informarsi e condividere le proprie opinioni. Certo è che questa possibilità dovrebbe essere sfruttata nella maniera più civile ed educata possibile. Caratteristica che sembrerebbe mancare ad alcuni personaggi italiani.

Vedesi le scuse di Sgarbi dopo la condivisione di suoi concetti in maniera scomposta. O un altro esempio su milioni in questo periodo, è quello dell’ex ballerina Heather Parisi. Dopo le critiche nei confronti di Fedez, Heather Parisi torna alla carica e si scaglia contro Donald Trump. In un tweet di ieri, la showgirl di origini statunitensi ha ironizzato sulle idiozie dei capi di stato ai tempi di coronavirus dichiarando che l’attuale Presidente degli USA dice sole idiozie appunto. Nel frattempo il primo repubblicano d’America cerca una soluzione per il farmaco contro il COVID-19.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui